Caserta, Caserta · Da Giugno 2016
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY... Visualizza altro
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY A BAILAR VIVIR MI VIDA LALALA VOY A REÍR, VOY A GOZAR VIVR MI VIDA LALALA
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3469 giorni faCome vi sembra come viaggio di nozze???
Ho creato un post
3472 giorni faNon mi sembra vero... I giorni stanno volando, non vedo l'oraaaaaaaa
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze avete consigli??? Sono talmente incasinata che non ho neanche il tempo di pensare... Cosa potrei organizzare di bello???
Ho creato un post
3486 giorni faNon vedo l'oraaaaa...mancano 213 giorni è il tempo sta volando
Ho creato un post
3486 giorni faNon vedo l'ora... Mancano 213 giorni è il tempo sta volando
Ho creato un post
3493 giorni faL'emozione ke provo nel guardare la nostra casa che ha preso forma...mancano solo gli ultimi ritocchi e poi i mobili...È bellissimo.... E a voi quanto manca per completare???
Ho creato un post
3498 giorni faIeri mia suocera mi ha dato questo, e mi ha detto: "fatene tesoro e cercate di essere sempre uniti, non permettete a niente e nessuno di dividervi" Io lo condivido con voi...
Ho creato un post
3499 giorni faCiao bellezze, venerdì finalmente andrò al mio primo appuntamento per provare l'abito...fino a questa mattina parlavo del mio matrimonio ma ad essere sincera non provavo quell'emozione ke ti lascia senza fiato, non avevo ancora capito cosa mi stesse...
Ho creato un post
3500 giorni faMi ritrovo avanti 3 raccoglitor(oni) di partecipazioni e non riesco a scegliere perché tra le ****mila partecipazioni ke ho davanti mi hanno colpito 0 partecipazioni!!! Nel frattempo apro quest'app e vedo le vostre partecipazioni hand made o fai da...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte, vi spiego...vorrei fare come bomboniera un candelabro in cristallo, e quindi come segnaposto potrei fare un piccolo porta candele in vetro con una candela quelle piccole rotonde! Ora... Da tutto questo come potrei sviluppare il tema del...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha mai fatto delle candele??? Potreste darmi qualche consiglio...Non sono molto pratica del fai da te, ma vorrei provare a farle per il mio matrimonio... Grazie in anticipo
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze, qualche mese fa era stato aperto un topic dove si elencavano le più belle canzoni per il rito religioso... Solo che non lo trovo più...
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze avete visto la nuova collezione di Alessandra rinaudo? Cosa ne pensate???
Ho creato un post
3518 giorni faMa può mai essere che a 8 mesi dal matrimonio tutti mi dicono che è troppo presto per i preparativi!!! Sto litigando con fm da lunedì! Qualsiasi cosa gli dico mi risp:" Ma lo dobbiamo fare per forza ora?"Ma ke cavolo fino ad ora abbiamo solo...
Ho creato un post
3532 giorni faCiao ragazze, guardando su internet le varie collezioni mi hanno colpito molto gli abiti berta bridal, qualcuna di voi sa da che prezzo partono???
Ho creato un post
3554 giorni faPerché da quando ho cominciato i preparativi per il matrimonio ho continui sbalzi di umore??? Mi capita anche spesso di piangere.... È capitato anche a voi????
Fotografi garanzie ANFM