Rieti, Rieti · Da Ottobre 2025
- Sposo Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
181 giorni faQuanto spesso litigate con il vostro lui o la vostra lei? Succede spesso che nelle coppie si litighi anche per cose davvero superflue oppure per terzi in comodo come i genitori o sorelle/fratelli. Si dice anche che l'amore non è bello se non è...
Ho partecipato al post di Nicoletta
182 giorni fa
182 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
183 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
184 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
184 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
184 giorni faSposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
184 giorni fa
184 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
Ho partecipato al post di Luana
184 giorni fa
185 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Ho ottenuto una medaglia!
186 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sha
186 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
186 giorni fa
Ho partecipato al post di Ailuthien
186 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
186 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM