Rieti, Rieti · Da Ottobre 2025
- Sposo Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Buongiorno ragazz*, come state? Come procedono i preparativi? 🥰 Oggi avrei una domanda.. Qualcuno di voi ha fatto/farà una festa per il giorno della promessa? C'è chi la organizza solo col proprio...
Buongiorno, mi sposerò a dicembre. La Chiesa dove celebreremo il matrimonio è molto grande e il riscaldamento non viene acceso perché non apporterebbe nessun cambiamento di temperatura. Avete idee su...
Buonasera a tutti. Che ne pensate di un segnalibro a forma di fiore come segnaposto? Fatto a mano.. Potrebbe piacere? Allego foto per farvi capire la tipologia.
nel momento del brindisi che tipo bacio ci vuole
Perché hai scelto ""?
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo...
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo,...
Io sono molto indecisa quando farlo mi aiutate voi
Perché hai scelto ""?
Dilemma fiori, Parliamone ! L’idea di spendere tanti e tanti soldi in fiori è la cosa che mi dispiace di più perché li vedo soldi sprecati e non riesco ad immaginare bene cosa può piacermi e cosa no....
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con fedi in oro 22 carati ? Mi piacerebbe un oro più pregiato del solito 18 carati, ma rimanendo sul modello classico. E' vero che l'oro più puro si graffia...
Che dite per il matrimonio di luglio ? Volevo una scarpa poi da riutilizzare…con il primo vestito manco si vede e poi con il secondo si perché è corto
È stato tutto perfetto, ancora non mi sembra vero ma siamo finalmente marito e moglie ❤️🥰
Ciao a tutti ,scrivo per ricevere qualche buon consiglio per risollevarmi il morale. Io e mio marito siamo sposati da 1 anno ,abbiamo comprato casa 5 mesi fa dopo un immensa fatica ,lavoriamo...
Buongiorno sposine, qualcuna come me ha i piedi piatti e problemi con le scarpe? Non so davvero che modello cercare! Oltre ad essere piatti hanno la pianta larga, sono davvero un disastro! Non porto...
Quanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è...
Perché hai scelto ""?
Riprendendo il mio post vecchio dove dicevo che erano arrivate le “buste”: Ieri sono arrivate anche le stampe ed abbiamo preparato tutte le partecipazioni, dobbiamo solo chiuderle infatti in questa...
Quanta importanza ci date? io opterò per delle scarpe che posso mettere anche in altre occasioni…
Finalmente ci siamo sposati, in una bellissima giornata autunnale come 15 anni fa, quando ci giurammo amore eterno. Io lo guardo sempre con gli occhi a cuore, sono tanto felice di aver sposato mio...
Ciao a tutte!! Sto iniziando a guardare le fedi ma io e il mio compagno non vorremmo quelle classiche in oro giallo lisce.. Qualcuna su Roma conosce gioiellerie (non orafi) che abbiano in catalogo...
Ciao ragazze, ieri ho bloccato le scarpe! Devo solo aspettare che mi arrivano perché essendo personalizzabili (puoi scegliere il modello e se vuoi, modificare il tacco, il plateau, la forma della...
Ciao a tutte future spose , avete idee su dove andare a vedere le scarpe da sposa !? Mi sposerò a luglio quindi sandalo aperto ! Grazie
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Ragazze! Voi quante volte al giorno pulite casa?
Ciao ragazze! Voi avete portato/porterete i vostri animali al vostro matrimonio? Noi sì il nostro gattino e cagnolino, purttoppo il coniglietto è rimasto a casa ma guardate quanto è carino, avrei...
Ciao ragazze mi sposo il 29 agosto…che tipo di scarpa mi consigliate aperta oppure chiusa??? Sono so come funziona
Ciao a tutti, sto cercando delle bomboniere originali per il mio matrimonio, cosa mi consigliate? Grazie tante
Ciao, qualcuno di voi ha fatto o farà la confettata? Se sì, mi potete dire un buon fornitore non troppo caro? ( Sono della Puglia) Non so, se esistono.
Ciao a tutte, a un mese e mezzo dal matrimonio abbiamo litigato perché è un periodo in cui siamo sotto pressione. Lui studia per concorsi (anche se già lavora) io lavoro e ci siamo scontrati per la...
Ciao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! 😊 Sto cercando idee per le scarpe da sposa invernali.Secondo voi, quale modello è meglio scegliere? Décolleté chiusa, stivaletti eleganti o altro?Voi cosa avete scelto per il vostro...
Ciao ragazze!!! Stiamo aspettando le foto del matrimonio, saranno pronte tra 3 mesi... Intanto vi posto qualche foto del vestito, fiori, torta, cose personalizzate, bomboniere ecosolidali e tutto il...
Ciao ragazze, sono nella fase di scelta di scarpe, entro dicembre che farò la prima prova devo averle, non volevo le classiche scarpe bianche, ed essendo il color carta da zucchero il colore del...
Fotografi garanzie ANFM