Genova, Genova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4434 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
4434 giorni fa
Ho caricato un video
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4434 giorni fa
Ho creato un post
4434 giorni faCiao a tutti!!!! io e il mio fidanzato stiamo buttando giù un pò di idee per la nostra luna di miele e vorremmo una località nordica ... abbiamo un paio di posti che ci interessano ma quello che ci ispira di più è la crociera sull'artico che ti porta...
Ho partecipato al post di Maristella
4434 giorni fa
4434 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4435 giorni fa
4435 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4435 giorni faCiao a tutti io e il mio fidanzato siamo entrambi vegetariani e abbiamo deciso che il nostro ricevimento sarà completamente privo di carne ... non vi dico l'ira dei parente ahahah ma è il nostro momento e decidiamo noi ! Magari non saremo intanti ma...
Fotografi garanzie ANFM