Firenze, Firenze · Da Maggio 2014
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e... Visualizza altro
solare e divertente amo napoli mi piace firenze prato sono napoletana doc amo il mio grande amore marco papi e la mia vita non vedo ora di sposarlo e diventare sua moglie
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3725 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3725 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Nicole
3725 giorni fa
Ho creato un post
3725 giorni faC'è la faro a dimagrire un po di chili anno luglio 2017
3726 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3726 giorni faCiao sono alessandra io scelto quella data che domenica 16 anniversario mio del mio grande amore il 15 e perfetto sabato possono venire i miei parenti da napoli sono napoletana piacere di conoscervi
3726 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM