Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 79.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Happy
2719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2721 giorni fa
Buonasera a tutte/i.... Guardando un po' online ho visto questa magnifica IDEA....Mi piace anche tanto dovrei poi personalizzarla con nome del mio fm ed il mio nome, se voglio posso fare stampare anke la nostra foto in cui possiamo scrivere una...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2722 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo ricordare E condividere con tutte voi un bel momento per me ❤❤❤ L'anno scorso come oggi (6-gen-2018) siamo andati per la prima volta a visitare la nostra location di matrimonio 😍😍 che poi abbiamo confermato il 18 marzo. È...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2723 giorni fa
Ragazze!!! Sono stata a Roma nel weekend e ho pensato a tutte voi!!!! Per me è bellissimo, un sogno questo atelier!!! 😍😍😍😘💕
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2725 giorni fa
Ciao Spose cosa ne pensate di questi fedi? Io voglio rimanere sul classico ma variare leggermente! E questa mi piace molto, col bordo in oro bianco. Voi che dite?! Per cosa avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2726 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio perché ho scelto la location ,il problema è che ho un dubbio su come allestire la zona piscina,nel senso che sulla piscina c è una sorta di balconcino dove non so cosa mettere perché vuoto non mi piace, la...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2776 giorni fa
Ciao Future Spose/i, cerco consiglio anke di chi è già sposata/o?? Ciao a tutti allora sto pensando di organizzare un flashmob x il mio matrimonio chi può aiutarmi ha darmi dei consigli?? Dovrei iscrivermi prima ad una scuola ballo?? Io vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2794 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2795 giorni fa
Ciao sposineeeee....quante siamo a sposarci nel 2020? E come state messe con i preparativi? 😆😁😁
Ho caricato una foto nel post di Debora
2800 giorni fa
Buonasera ragazze 😊 volevo fare un piccolo sondaggio tra queste 4 manicure (tutte e quattro sono babyboomer però cambia forma e colore). Quindi vi volevo chiedere voi tra queste quali preferite??
Fotografi garanzie ANFM