Lissone, Monza e Brianza · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 461 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
96 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
97 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho partecipato al post di Martina
97 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
100 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
100 giorni fa
100 giorni faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al post di Giovanna
100 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
111 giorni fa
Ho creato un post
111 giorni faBuongiorno sposine. Ho bisogno dell'aiuto di chi abita nei dintorni di Napoli o Salerno. I miei testimoni abitano in provincia di Salerno. Vorremmo regalargli un ingresso in spa magari anche con cena e pernottamento. Sapete indicarmi qualche hotel?...
Ho partecipato al post di Sissi
114 giorni fa
116 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al post di Denise
116 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
126 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
133 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
133 giorni fa
135 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
Fotografi garanzie ANFM