Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2853 giorni fa
Ho creato un post
2854 giorni faCiao ragazze mi chiedevo se lo svezzamento è difficile? Io ho iniziato da poco con la frutta e la crema di riso ma la mia bimba di 4 mesi non è molto felice di mangiare con il cucchiaino, ed ho paura di non essere in grado di riuscirla mai a svezzare...
Ho partecipato al post di Karen
2854 giorni fa
Ho creato un post
2856 giorni faRagazze secondo voi queste scarpine sono da da maschio o femmina? Le ho prese nel reparto da femmina ma mi è venuto il dubbio che qualcuno l'avesse messe lì per sbaglio perché era l'ultimo paio e non ne ho viste altre posizionate ne nel reparto bimba...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2856 giorni fa
Ragazze sapete consigliarmi dove comprare questo bavaglino o visto che lo vendono da Prenatal ma in altri negozi tipo Oviesse lo trovo ?
Ho partecipato al post di Silvia
2856 giorni fa
Ho creato un post
2857 giorni faRagazze sapete consigliarmi dove comprare questo bavaglino o visto che lo vendono da Prenatal ma in altri negozi tipo Oviesse lo trovo ?
Ho partecipato al post di Alessandra
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryy
2858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryy
2858 giorni fa
ciao mammine e future mammine, io e mio marito abbiamo deciso di comprare la cameretta per il piccolo prima che nasca, non perchè ci dormirà da subito, ma per avere già un armadio in cui mettere i suoi vestiti e per creare uno spazio solo per...
Ho partecipato al post di Manuela
2858 giorni fa
Ho creato un post
2859 giorni faCiao a tutte, voi come vi comportate con i bambini così piccoli quando entrate in posti dove c'è l'aria condizionata? Io ho sempre paura di coprire troppo o coprire poco. Ho anche un altra domanda da fare, quando do il latte alla mia bimba se sta a...
Ho partecipato al post di Aurora
2860 giorni fa
Ho partecipato al post di Elia
2860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM