Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2856 giorni fa
Ragazze secondo voi queste scarpine sono da da maschio o femmina? Le ho prese nel reparto da femmina ma mi è venuto il dubbio che qualcuno l'avesse messe lì per sbaglio perché era l'ultimo paio e non ne ho viste altre posizionate ne nel reparto bimba...
2856 giorni fa
Ragazze sapete consigliarmi dove comprare questo bavaglino o visto che lo vendono da Prenatal ma in altri negozi tipo Oviesse lo trovo ?
Ho caricato una foto nel post di Maryy
2858 giorni fa
ciao mammine e future mammine, io e mio marito abbiamo deciso di comprare la cameretta per il piccolo prima che nasca, non perchè ci dormirà da subito, ma per avere già un armadio in cui mettere i suoi vestiti e per creare uno spazio solo per...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2866 giorni fa
Ciao ragazze come state? Gioia ha fatto 3 mesi domenica, cresce a vista d occhio ed e' meravigliosa! Fa un sacco di sorrisi e versetti e ogni giorno che passa sembra piu grande.il 14 di luglio faremo il battesimo.ora....sto girando alla ricerca del...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2871 giorni fa
Buongiorno mamme, sono alle prese con il totale arredo della cameretta dato che finalmente abbiamo una fissa dimora Ieri finalmente abbiamo ordinato i mobili, che arriveranno il 25 giugno. Nel frattempo però conoscete qualche negozio o sito in cui...
2907 giorni fa
2912 giorni fa
Ragazze sono troppo contenta ieri ho scelto le bomboniere per la mia bambina io e mio marito vogliamo fare una sorpresa e non mostrarle a nessuno ma volevo farle vedere a qualcuno quindi ve le mostro, per gli invitati abbiamo scelto una farfalla...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2954 giorni fa
Mamme buongiorno , stamattina sono entrata nella 14 settimana ma mi sto preoccupando perché mi vedo la pancia sempre la stessa la gente mi dicono ma questo bimbo/a dove c’è l’hai e io mi innervosisco, nn mi chiamate paranoica mi volete mostrare le...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2985 giorni fa
2985 giorni fa
3008 giorni fa
Oggi ho sistemato le cose del fasciatoio cercando di dividerle più funzionali possibili, l'unica pecca è che con la vaschetta nel primo cassetto non potevo inserire questi divisori così ho dovuto spostare tutto nel secondo cassetto ed ho messo tutto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3017 giorni fa
Ciao ragazze!! qualcuna di voi ha o ha avuto una maxi culla???? Sto impazzendo x trovare i set lenzuola!!! 😫 O li fanno x culla-carrozzina o lettino...il materasso della mia maxi culla è 45x90 sapete consigliarmi dove andare ad acquistarle???...
3017 giorni fa
Ragazze ieri ho acquistato questo mobile per aggiungere al fasciatoio ma non sono molto convinta, i cassetti sono un po' piccolini ne avrei preferito uno più grande mannaggia però l'ho preso perché ho pensato che tanto i vestiti sono tutti...
3019 giorni fa
Stamattina ho finito la valigia, in pratica mi sto portando un piccolo trolley per me e un borsone morbido per la bimba dove c'è anche qualcosa per me, stavo controllando tutto il necessario e dalla lista dell'ospedale c'era solo scritto le cose per...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3021 giorni fa
Buonasera a tutte...stavo pensando ai segnaposto...voi che frase avete scritto sui segnaposto per ringraziare gli invitati???attendo vostri suggerimenti!!!
3025 giorni fa
Ragazze non ho saputo resistere era tanto che facevo la corte alle cose della brums che sono bellissime, ma a mio avviso hanno prezzi esagerati per i neonati, come qualità li vale tutti solo che spendere 35 euro per un vestito che magari viene messo...
Fotografi garanzie ANFM