Padova, Padova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3466 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3466 giorni faCiao sposine! È arrivato il momento di pensare al tableau! Come colori ci sono il bianco e il serenity, come fiori rose bianche e rami di pino. Visto il periodo mi piacerebbe fare un tableau blu con dei fiocchi di neve per indicare i tavoli...e qui...
Ho partecipato al post di Anna
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di I'llbebride
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loretta
3468 giorni fa
Stamattina mi sono svegliata e boom...paura!paura che l'abito che ho scelto non sia veramente quello che volevo!ne ho provati tanti e di tutte le forme, a sirena, scivolato stretto, scivolato morbido, ad A, con e senza pizzo, poi ne ho scelto uno con...
Ho partecipato al post di Loretta
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Io&te
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3479 giorni fa
Ho creato un post
3480 giorni faRagazze a meno 64, guardando qualche video di matrimoni, ho completamente realizzato che stavolta tocca a me! È finalmente arrivato il mio turno...e non so più contenere le emozioni dentro di me! Non so come farò quel giorno!
Ho partecipato al post di Francesca
3485 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Axia
3490 giorni fa
EPPURE RAGAZZE a -66 e non sento nessun ansia...sará perché mi rimandano tutti,del tipo per dicembreeeee ahahah e vabe :-p...voi a che punto siete?inviti?casa? Mobili? Vestito? Daiii raccontate ;-)
Ho partecipato al post di Axia
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3490 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM