Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2016
Io e mio marito siamo insieme dal 2007 e ci siamo sposati il 3 giugno 2017 , giornata indimenticabile e bellissima :)
- Super Sposa
- 2.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
2522 giorni fa
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2527 giorni fa
Ho creato un post
2527 giorni faSalutiamo la fine dell'ottavo mese e accogliamo l'ultimo mese di gravidanza con amore , felicità e anche un pizzico di ansia che tutto finisca ma allo stesso tempo la voglia di iniziare una nuova vita con il proprio bebè . Data presunta parto 23...
Ho creato un post
2533 giorni faBuonasera donne , siccome ho la possibilità di portare cd o chiavetta durante il travaglio / parto per aiutare il relax.. voi che musica avete portato o porterete? la maggior parte delle mie canzoni preferite si cantano o si ballano..
Ho partecipato al post di Elena
2538 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2538 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2540 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2540 giorni faCiao a tutte , sono alla 33°settimana di gravidanza e giovedì ho fatto la solita visita ostetrica di controllo ma questa volta a diversità delle altre, ho sofferto davvero tanto. Non so voi ma io fin dall'inizio sento male ogni volta durante una...
Ho partecipato al post di Anna ☀️
2559 giorni fa
2560 giorni fa
2561 giorni fa
Ho creato un post
2561 giorni faAspettando Emma io l'eco di accrescimento del 3 trimestre c'è l ho il 24 Aprile .. non vedo l'ora ho fatto da poco l'eco in 3d .. stupenda!!! è stato emozionante e bellissimo vederla cosi bene .. ho chiesto anche il peso della bimba e mi è stato...
2562 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
2562 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Fotografi garanzie ANFM