Milano, Milano · Da Agosto 2016
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!
- Super Sposa
- 4.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Alezz
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Bene
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3229 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3229 giorni fa
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione. Non prendetemi per matta ma ho la testa un po' nel pallone e non so come muovermi. Quindi spero nei vostri consigli!!! Allora ci siamo sposati il 30 giugno e durante il viaggio di nozze...
Ho partecipato al post di Nadine
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposetta
3236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3238 giorni fa
Ciao ragazze!scusate ma mi sorge un dubbio....la prima volta che siamo andati a vedere la location a gennaio ci ha detto che l'angolo sigari volendo costa 300€....oggi siamo andati a fermarla e ci ha detto che io gli porto la roba x allestirlo e lei...
Ho partecipato al post di Ros!
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Arezia
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3238 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM