Arzano, Napoli · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 3.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1538 giorni faCiao ragazze é la prima volta che uso i canadesi per capire quando ovulo. Ho avuto dei dolori tipo ciclo il 29 gennaio (data u.m. 20 gennaio) e abbiamo avuto rapporti ma gli stick li ho cominciati il 3 febbraio. Lo stick il 3 dava risultato negativo...
Ho partecipato al post di Anna
1727 giorni fa
Ho partecipato al post di Desire
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1735 giorni fa
Ho creato un post
1740 giorni faCiao mamme il mio bimbo ha 2 anni e ormai pesa 14 kg. Ho bisogno di un passeggino leggero che però si reclini a 90 gradi e abbia uno schienale lungo. Secondo voi chiedo troppo?
Ho caricato una foto nel post di Desire
1761 giorni fa
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
1769 giorni fa
Ho creato un post
1791 giorni faCiao ragazze sono all'ottava settimana e ieri all'improvviso sono iniziate le perdite prima giusto qualche macchia poi un vero e proprio flusso. Sono andata al pronto soccorso e ovviamente sono in minaccia di aborto. Mi hanno dato siringhe di...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1820 giorni fa
Ho una domanda da porvi.Qualcuna ha usato i test marca Afac sia ovulazione e soprattutto gravidanza? Come vi siete trovate?E soprattutto quelli di gravidanza è vero che sono poco sensibili? Danno ghost? Se volete scrivetemi le vostre esperienze...
Ho partecipato al post di Giada
1820 giorni fa
Ho partecipato al post di Ailiin
1929 giorni fa
1930 giorni fa
Ho creato un post
1936 giorni faBuonasera a tutte, per caso a qualcuna è capitato di essere ridatata di 3 settimane perché aveva ovulato tardi? Io ho il ciclo fortemente irregolare e alla prima eco in cui dovevo essere a 8 settimane secondo la data del ciclo, si è visto invece solo...
Ho partecipato al post di Antonia
1956 giorni fa
2206 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM