Carpi, Modena · Da Settembre 2016
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel... Visualizza altro
Sono una persona organizzata, ho sempre bisogno di prendere appunti e salvare varie foto per ricordarmi le cose. Molto semplice, sia nei gusti che nel carattere.
- Super Sposa
- 2.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Tata
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
3029 giorni fa
Ho creato un post
3029 giorni faBuonasera ragazze. Stamattina sono stata in un paio di agenzie. La secondo l ho tranquillamente scartata. E la prima dopo avermi detto qualcosa e messa subito a tacere mi ha organizzato il viaggio. Io cerco volo, andata e ritorno, albergo b&b, la...
Ho creato un post
3030 giorni faBuongiorno. Siete sveglie??? Passato bene il capodanno? Finalmente il 2018
Ho partecipato al post di Emanuela
3033 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Brizietta
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3049 giorni fa
Ho creato un post
3050 giorni faA me mancano 130 giorni. E voi? Non sto più nella pelle. Devo stampare i libretti messa ma sarà una impresa xD
Ho partecipato al post di Devvy
3051 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3056 giorni fa
Ho creato un post
3056 giorni faBuon pomeriggio a tutti. Dubbio bomboniere. Sarà un vasetto con sopra un girasole ed un maggiolino, al suo interno ci sarà una spezia. Per i testimoni abbiamo scelto un orologio ma niente vasetto. Ora. Se le do così le bomboniere sono precise. Ma mi...
Ho partecipato al post di Verdiana
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3056 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM