Collegno, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17
- Sposa Master
- 15.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3401 giorni faCiao ragazze! per chi si ricorda il post precedente avevo comprato la degustazione di crispo..e qualche gusto che ci è piaciuto lo abbiamo trovato..stasera x caso assaggio i maxtris..tutta un'altra cosa..favolosi! quindi mi sa che ora prenderò la...
Ho creato un post
3403 giorni faCiao ragazze!stanotte ho avuto il mio primo incubi riguardo il matrimonio. praticamente andavo in atelier x riprovare il vestito e non mi piaceva più..in più mi stava stretto e mi dicevano che non si poteva allargare. Allora chiedo per provare altri...
Ho creato un post
3406 giorni faCiao a tutti, se avete bisogno di un fornitore per il video, vi consiglio di mettervi in contatto con Hat Production, sono 2 ragazzi molto giovani che hanno studiato cinema ( e hanno macchinari che sembrano molto validi). Disponibili a creare ciò che...
Ho creato un post
3410 giorni faCiao a tutte!! I numeri della nostra tombola sono: 1-258-10-8-130-11-9-16. 1-il numero delle damigelle 258-i giorni che mancheranno la viglia di Natale 10-le portare al ristorante 8-gli anni da cui stiamo insieme 130-il numero degli invitati 11-il...
Ho creato un post
3410 giorni faSuona il cellulare, guardo, un numero di Barcellona..rispondo ed è matrimonio.com. tra me e mi dico, dai che ci siamo! ho vinto!! invece volevano chiedermi solo conferma della mail e della data delle nozze ?
Ho creato un post
3410 giorni faRagazze finalmente ieri sera ho preso coraggio e ho chiesto alla mia testimone se voleva esserlo! Le ho regalato un biglietto per il concerto di Tiziano Ferro che è il suo cantante preferito e uno tra i miei preferiti. E lei era contentissima. Per...
Ho creato un post
3413 giorni faBuongiorno ragazze, purtroppo soffro di cervicale, e con i cuscini che abbiamo comprato l'anno scorso non mi trovo bene. Ci siamo imbattuti in un negozio Tempur, ma li trovo carissimi. Qualcuno li ha? Sapete come sono?
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a tutte. Volevo sapere se i tagliandi in attesa hanno una scadenza, o rimangono fino a quando non vengono accettati. Inoltre, risultano sotto Novembre, ma se verranno accettati varrano per il mese corrente? Grazie.
Ho creato un post
3417 giorni faEccolo, è appena arrivato x posta il nostro qualcosa di blu..sono le scritte da mettere sotto le scarpe..si vedranno sicuramente quando saremo inginocchiati in chiesa!
Ho creato un post
3420 giorni faCiao ragazze..per chi avesse letto il mio Topic precedente è stata una scelta un pò difficile..e ho scartato quelle che ho preso perché avevano il tacco troppo alto, ma quando le ho messe ho proprio cambiato idea!sono troppo contenta!!
Ho creato un post
3424 giorni faCiao ragazze! Ma solo a me capita di continuare ad aggiungere invitati alla lista? Da 130 siamo già arrivati a 150!! Non ci fermiamo più!
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze..è arrivata oggi dopo una settimana dall'ordine la degustazione dei confetti di dekor store..pronta ad assaggiare per decidere quali mettere nella confettata!
Ho creato un post
3431 giorni faCiao ragazze! Venerdì abbiamo finito il corso. E' stato molto bello ed interessante, e abbiamo conosciuto altre 8 coppie che si sposeranno il prossimo anno! Per la Chiesa cosa dovremo fare ora? Grazie!!
Ho creato un post
3437 giorni faCiao ragazze. Ho trovato queste cosa ne pensate? metto anche il mio vestito!
Ho creato un post
3438 giorni faCiao ragazze..per chi ha visto qualche giorno fa il mio topic, avevamo scelto il tema "gelato". Andava benissimo, riuscivamo a sistemare tavoli, tablueau, segnaposto..tutto! Ma come si fa ad avere il gelato come tema e non mangiarlo durante la...
Ho creato un post
3441 giorni faCiao ragazze!ho avuto un'illuminazione grazie a una ragazza della community , avere come tema del nostro matrimonio il gelato. Ho trovato queste foto che mi piacciono un sacco, come partecipazioni centrotavola e segnaposto. Avete idee? Cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM