Collegno, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17
- Sposa Master
- 15.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
3317 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3323 giorni fa
Salve ragazze, il mio sarà un abito romantico quindi ampio e con dei ricami particolari sul davanti...che bouquet mi consigliate?sposo a maggio....mi piacciono le peonie ma alcune amiche dicono siano grandi come fiori Voi che.bouquet farete?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3323 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3331 giorni fa
Ciao Ragazze. Visto che il colore del nostro matrimonio sarà il bordeaux, vorrei trovare le scarpe di quel colore. Avete qualche foto o qualche sito dove guardarle?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3332 giorni fa
Buona sera.. Io stavo cercando delle bomboniere... Ma non mi piacciono i soliti soprammobili k dopo nessuno si ricorda neanke di cosa siano .. Volevo qualcosa di originale e k magari si possa usare.. Qualcuno sa aiutarmi???? X favore...
3332 giorni fa
Finalmente abbiamo cominciato a prenotare il nostro viaggio di nozze!! Faremo 5 notti a Ny, una settimana di crociera ai Caraibi, 4 notti a Miami e 3 a Orlando Disney world!non vedo l'ora!!! Faremo dal 11 al 30 settembre! Incontreremo qualcuna?? ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3335 giorni fa
Help!!! vi piacerebbe ricevere una bomboniera con la piantina grassa???sono indecisa...
3338 giorni fa
Ragazze buongiorno, la mia parrucchiera mi disse che per il grande giorno mi avrebbe combinato qualcosa ai capelli, tipo meches. Io ho i capelli castano scuro, quando provai a fare lo shatush mi vennero una sorta di arancione, che non vorrei piu'. Ho...
3346 giorni fa
Ciao ragazze! Ho trovato questo bouquet e me ne sono innamorata..cosa ne pensate? Il mio colore sarà il bordeaux!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3350 giorni fa
salve sposine , mi servirebbero qualche consiglio sul tema del cioccolata nomi tavoli, buffet di cioccolata colore della mise en piace ecc.... Vorrei che fosse unico ed indimenticabile .... Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3350 giorni fa
Ciao! Ci sposiamo a settembre, tra poche settimane sarà il nostro anniversario e vorrei regalare al mio fidanzato i gemelli per il matrimonio. Ho visto qualche sito che li vende ma non so quanto possono essere affidabili. Li vorrei in argento,...
Ho caricato una foto nel post di Sabine
3351 giorni fa
Buongiorno ☀️ a tutte le sposine,Avete già scelto le vostre partecipazioni?Visto che noi le volevamo nel colore del nostro matrimonio, rosa antico, le abbiamo fatte personalizzare. Prima la ricerca della carta giusta, poi due stamperie per la stampa...
3352 giorni fa
Buonasera community. Sono appena arrivati I ventagli. Sono belli anche se li immaginavo più grandi. Consiglio..io metterò il brillantino bordeaux (foto) e vorrei fare un etichetta con la scritta. Dove posso farmelo stampare secondo voi? Inoltre da...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3352 giorni fa
Siamo arrivati a meno 98 giorni, ultimamente Sono sempre di corsa, fine settimana finalmente arrivano le tanto attese partecipazioni, in settimana facciamo il processo con il parroco, e la lista nozze, si sta smuovendo tutto, è solo che mi sento in...
Fotografi garanzie ANFM