Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2016
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che... Visualizza altro
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che tra pochi mesi vivrò.....quel giorno cosi atteso...cosi sognato.....sta per avvicinarsi sempre di piu💓
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3239 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho partecipato al post di Verdiana
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3241 giorni fa
Ho creato un post
3242 giorni faStamattina girando per i negozi mi sono innamorata di queste bellissime scarpe con tacco di raso bianco e comodissime nonostante il tacco 80😍
Ho creato un post
3242 giorni faRagazze finalmente ho trovato cio che stavo cercando da un bel po'..il corsetto modellante dato che il mio abito e composto da un corpetto morbido con stringhe sulla schiena regolabili, lo vedo ideale, abbinato al perizoma fascia larga e autoreggenti...
Ho partecipato al post di Renata
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3246 giorni fa
Ho creato un post
3246 giorni faRagazze ho appena fatto la prova mani per il mio matrimonio...penso che faro una cosa del genere anche sui piedi😍
Ho partecipato al post di Melissa
3246 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3250 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze finalmente mamma ha scelto il suo abito per il mio matrimonio😍😍😍 a chi piace?
Fotografi garanzie ANFM