Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
- Sposa VIP
- 9.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2434 giorni fabuongiorno ragazze, come state? Scusate l assenza di questi giorni, ma siamo stati un po di giorni con il papà finalmente e ho staccato un po da tutto 😊 domenica 1 settembre faremo il battessimo al nostro piccolo Paolo e mia suocera mi ha fatto fare...
Ho creato un post
2457 giorni faCiao ragazze come state? Come saprete la nostra piccola famiglia si è riunita con l arrivo del papà e ieri sera abbiamo fatto il nostro primo giretto a mare con il nostro Paolo💙 lui era felicissimo di vedere l acqua e sgambettava tantissimo , faceva...
Ho creato un post
2464 giorni faciao ragazze come state? Ormai siete parte della mia vita e con voi mi piace raccontare ogni traguardo che io e io e il mio amore facciamo 💙 oggi il mio piccolo Paolo festeggia i suoi primi 2 mesi di vita🥰 il tempo è volato, mi sembra ieri di averlo...
Ho creato un post
2467 giorni faCiao ragazze, Oggi io e mio marito festeggiamo il nostro primo anno di matrimonio, un anno meraviglioso, pieno di cambiamenti tutti positivi e bellissimi riempito dal nostro piccolo amore che ha quasi 2 mesi💙💙 un abbraccio
Ho creato un post
2473 giorni faciao ragazze, come state? In questi giorni con mio marito abbiamo iniziato a vedere qlc x il battesimo di Paolo che faremo il 1 settembre ❤ siamo passati anche dal nostro fotografo per avvisarlo della cerimonia e ci ha lasciato queste foto che...
Ho creato un post
2476 giorni faciao ragazze, Come ormai saprete dai miei post io e mio marito siamo lontani fino a dicembre per lavoro, ma ieri finalmente siamo partiti per andare da lui e tutti i parenti di giu ci hanno fatto una super festa per Paolo 🥰🥰 la torta è statq una...
Ho creato un post
2480 giorni faRagazze scusate il topic un po stupido, ma come sapete è ik mio primo figlio e tante cose nn le so 🤣 cmq Paolo adesso ha un mese e mezzo e prende da ieri 150 ml di latte xke molto affamato e la pediatra mi ha consigliato di aumentare da 120 a 150. Il...
Ho creato un post
2481 giorni faCiao ragazze come state? Ieri era il mio compleanno ed è stato il più bello ed il più dolce xke c e lui, c e il mio piccolo amore adesso ed è stato il primo da mamma🥰 Paolo cresce, fa tantissimi sorrisi ed è un coccolone, chissà quando staremo tutti...
Ho creato un post
2493 giorni faBuon giorno a tutte voi ragazze, Noi oggi festeggiamo il primo mese di vita del mio piccolo amore❤❤ è stato un mese pieno , che è volato. Ho imparato a conoscerlo giorno dopo giorno e cn lui anche io, certi gg è stata dura ma è stato il mio mese più...
Ho creato un post
2498 giorni faCiao ragazze, come state? Vi volevo aggiornare su come sta andando💙 purtroppo il mio latte nn saziava il mio piccolo nonostante era sempre attacato ma aveva sempre fame e abbiamo passato 2 settimane tostissime 😞 io ero distrutta e mi ero anche un po...
Ho creato un post
2504 giorni faCiao ragazze , Vi scrivo per un parere, aiuto. Oggi io mio piccolo Paolo fa 20 giorni, e putroppo non ha ancora recuperato il suo peso della nascita, che era 2850. Stamattina l ho pesato ed 2740. Sono molto pensierosa xke lui si attacca bn, a...
Ho creato un post
2507 giorni faCiao ragazze come state? Io cn l arrivo di Paolo ho pochissimo tempo per me, e la notte nn si dorme. Ma sono felicissima lo stesso, sono persa di lui❤ ho da farvi una domanda, tra un mesetto dovrei partire e andare da mio marito a Bari, sta facendo...
Ho creato un post
2515 giorni faCiao ragazze, Vi annoio sempre con le foto🤣 volevo dirvi che ieri abbiamo fatto una piccola festa per il benvenuto del mio piccolo amore 💙 è stato bravissimo ed è andato tutto bn. Vi abbraccio ed essere mamna è meraviglioso 🥰
Ho creato un post
2519 giorni faCiao ragazze, Eccoci finalmente a casa oggi è il secondo giorno 💙 lui è bravissimo, mangia e dorme anche se nn ha ancora capito la differenza del giorno e notte 🤣 dorme un sacco il pomeriggio e poi si scatena. Odio il cambio pannolino diventa proprio...
Ho creato un post
2524 giorni faRagazzeee, ieri 31.05 alle 16.13 è nato il mio piccolo amore, 4 ore di travaglio attivo con contrazioni vicinissime che mi hanno subito dilatato di 8 cm e una corso in sala parto , un oretta di spinte( ero distrutta dal travaglio e tanto timorosa del...
Ho creato un post
2525 giorni faCiao ragazze, Stamattina mi è venuta a trovare una mia cara amica e si è presentata con questo 🥰 mi ha fatto emozionare, è stata un tesoro non mi aspettavo una cosa cosi 💙💙 adesso manca solo luiii💙 bacio a tutte -10
Fotografi garanzie ANFM