Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Biberon

Terry🌹, il 14 Luglio 2019 alle 16:11 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze scusate il topic un po stupido, ma come sapete è ik mio primo figlio e tante cose nn le so 🤣 cmq Paolo adesso ha un mese e mezzo e prende da ieri 150 ml di latte xke molto affamato e la pediatra mi ha consigliato di aumentare da 120 a 150. Il prossimo step quanto sarà? 180? Da che mese? Quale biberon mi consigliate? Adesso ha uno della chicco ma solo fino a 150 😘

13 Risposte

Ultime attività da Erika, il 15 Luglio 2019 alle 11:26
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciap Terry..ogni tanto ci ritroviamo! Cmq anche noi abbiamo usato fino a poco tempo fa quelli della chicco da 150, poi ne avevo ricevuti in regalo 2 più grandi sempre della chicco ma con la tettarella in caucciù però marta non li sopporta, quindi l ho sostituite con quelle in silicone, devo dire che ne ho preso anche uno della neo baby e lo apprezza moltissimo!! Marta il 28 fa 4 mesi e da una settimana circa siamo passati ai 180 gr a poppata e da ieri un pochino di frutta...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre chicco
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io per le quantità di latte non posso aiutarti perché allatto.. Ma uso il biberon per l'acqua (il mio bimbo ha 6 mesi) e devo dire che con quello della MAM mi trovo molto bene! Soprattutto per te, avendo il piccolino di un mese, è importante che sia anti coliche, che non vuol dire che non ne fa venire ma ne riduce il rischio! Quindi io ti consiglio MAM 😋
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stra consiglio i bibero Nuk...quelli grandi per le quantità di latte! Durano una vita sono davvero ottimi e hanno la tettarella approvata dai dentisti con il buco nella parte di sopra quindi è più difficile che si strozzino quando prendono il latte
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio fare a lei per le quantità... Si regola da sola... Se vedo che mangia tutto la volta dopo aumento di 30 ml fino a quando non è sazia..ora ha 4 mesi emmezzo e beve 210ml alle 8, 12,16,20....è sempre piccina quindi più mangia e più sono contenta 😅 ho fatto fino al terzo mese con il mio latte ma Nn le è bastato e aveva una curva di crescita sempre rallentata.... Ora ho il controllo a fine mese ma questa volta credo che mi dirà che va bene... E forse finalmente inizio lo svezzamento!!!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mam compra quello grande da 330 ml così lo puoi utilizzare x lungo tempo e cambi solo le tettarelle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao terri ti consiglio i mam, io ho preso subito quelli grandi (anche se allatto esclusivamente al seno) e poi compri man mano le tettarelle con i buchi più grandi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io uso quelli della mam da quando è nato (ora ha 10 mesi)
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio quelli della mam 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allatto solamente con latte artificiale ed ho preso (e stra consiglio) quelli della Mam perché sono anti-coliche e facilissimi da sterilizzare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quelli della Mam, molto pratici xk li sterilizzi in pochissimo nel microonde.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quelli della avent e quelli della mam in vetro... per gli ml.. dipende da bambino a bambino... Gioia Fino a 3 mesi beveva 150 ml ogni 3 ore ma diciamo che a volte aveva già fame prima.. ora ha 5 mesi e a volte. Beve 180 alte volte 150/160... dipende dai momenti... comunque gli ml sono indicativi.. segui un po' quello che il
    piccolo vuole se ti fa capire che non è sazio aumenta un pochino...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh l'aumento dipende dal bambino. Se i 120 non bastano ne dai 150 se non basrano aumenti a 180. La tabella sul latte artificiale è solo indicativa. Io prendevo quelli della neo baby del famila.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione