Brindisi, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 374 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
92 giorni faAlla fine oggi ho scelto la mia sala relais il santissimo,la sala classica,mi sono emozionata tanto,mi veniva da piangere e nulla volevo condividere xn voi la prima gioia
Ho partecipato al post di Gloria
107 giorni faHo partecipato al post di Elisa
111 giorni faHo partecipato al post di Doriana
112 giorni faHo partecipato al post di Doriana
118 giorni faHo creato un post
118 giorni faRagazze buonasera l altro giorno sono stata al santissimo devo dire che e'bellissima l atmosfera natalizia,qualcuna di voi si e' sposata li' recentemente,se xi fosse qualcuna le chiedo gentilmente di contattarmi,ho bisogno di porvi qualche domanda.
Ho partecipato al post di Maria
125 giorni faHo partecipato al post di Loredana
126 giorni faHo partecipato al post di Anna
126 giorni faHo creato un post
126 giorni faLa prossima sala che visitero' e' il santissimo,quanto costa il menu'?e se avete festeggiato li com e' il servizio?
Ho creato un post
126 giorni faRagazze oggi ho visto villa ciardi e nonostante nn sia nel mio budget mi sono innamorata 😍,vorrei riusicre a risparmiare perche' 200 euro sono tanti ma quando ho visto lavinia bianchi nn mi sono emozionata e niente vopevo condividere cn voi questa...
Ho partecipato al post di Jessica
128 giorni faHo ottenuto una medaglia!
128 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
128 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
128 giorni faHo partecipato al post di Susy
129 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM