Brescia, Brescia · Da Marzo 2017
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai... Visualizza altro
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai arrivata la persona giusta fino a 2 anni e mezzo fa quando finalmente è entrato nella mia vita Lui, la mia ancora di salvezza: Federico! Ci amiamo e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Saggia
- 2.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3287 giorni faCiao care sposine e future sposine 😊Anche oggi mi serve il vostro consiglio!Vi spiego brevemente..io come testimone avrò la mia migliore amica e non mi sento di chiedere a nessun altro perché non ho nessuno così vicino da ricoprire quel ruolo oltre a...
Ho creato un post
3288 giorni faCiao a tutte belle sposine, poco fa il parroco ci ha mandato la conferma per il corso prematrimoniale e ci ha indicato alcune preghiera..beh questa mi ha emozionato tantissimo e volevo condividerla con voi 😊Insieme Signore, ti ringraziamo d'averci...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze..oggi sono proprio giù di morale 😔 Non so perché, non è successo nulla ma ho un'ansia addosso assurda..era da tanto che non mi capitava e per poco non ho avuto un attacco di panico..ho paura di tutto, di non riuscire a risparmiare per...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte, ho visto che quasi tutte daranno le partecipazioni 2/3 mesi prima.Ma è un idea così stupida darle 6 mesi prima? Cioè io mi sposo a giugno 2018 e volevo approfittare delle vacanze di natale per consegnarle visto che saranno tutti a casa...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao ragazze..stasera vedrò la mia migliore amica e testimone per una pizza e cogliendo l'occasione volevo darle il manuale della perfetta testimone insieme ad un mazzetto di fiori..dite che è troppo presto?!? Manca più di un anno..ma io non sto più...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze..manca ancora più di un anno ma oggi mi sentivo iper produttiva e visto che fm finisce tardissimo di lavorare mi sono data da fare, quindi ecco le bozze dei miei fai da te: 2 partecipazioni, i coni porta riso e i ventagli 😊 Aspetto i...
Ho creato un post
3307 giorni faRagazze ho combinato un mezzo guiaio..Ho contattato 2 studi di fotografia, sono di 2 fratelli che erano mie vicini di casa.Prima abbiamo visto quello più grande e ci ha fatto un prezzo di €2200 (escluso album) poi siamo andati da suo fratello che ci...
Ho creato un post
3308 giorni faOggi abbiamo confermato il fotografo e il saxofonista per l'aperitivo.Ogni cosa mi rende talmente felice che ballerei e salterei ovunque 😂
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze oggi ho prenotato la location...sono stra felice, ora sembra tutto così reale 😍😍😍😍😍 29.06.2018 ❤
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se facendo il rito religioso in chiesa era possibile comunque fare le promesse personalizzate o bisogna per forza fare la classica "io sara prendo te ecc..." grazie a chiunque risponda
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi i miei stati d'animo verso il fm.Certi giorni lo ucciderei (si scherza eh), non mi ascolta, se ne frega e mi "urla" contro per cavolate, altri giorni si trasforma nel ragazzo più dolce del mondo e mi lascia...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao a tutte..Ieri è venuto il fotografo a farci vedere i suoi lavori e farci il preventivo..al mio FM per un pelo non ha avuto un infarto Premesso che il fotografo è un mio ex vicino di casa che mi ha visto crescere e avere qualcuno che mi mette a...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte..mi servirebbe un consiglio..Ci sposiamo a giugno e come tema avremmo scelto il vino visto che il fm è sommelier.Secondo voi va bene come tema anche se giugno?!?Perché per i colori non ci azzecco nulla ma ho tante idea a tema e tutte...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao, ho visto che anche voi vi sposate il 9 giugno Come vi sentite?!? Io sono già in ansia e mi ha fatto la proposta solo da una settimana
Fotografi garanzie ANFM