Sorrento, Napoli · Da Marzo 2017
Un eterna indecisa, insicura, testa di marmo, dolce, simpatica, amorevole, pasticciona
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho partecipato al post di Serena
2958 giorni fa
Ho creato un post
2958 giorni faUn po’ di aggiornamenti .. finalmente sono pronte le mie weeding bag libretto e scatolina confetti.. 😍 ecco dopo tante peripezie son pronte .. attendiamo la settimana prossima per bomboniere e partecipazione .. 20 maggio non vedevo l’ora che...
Ho partecipato al post di Veronica
2963 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2964 giorni fa
Ho creato un post
2970 giorni faOggi primo marzo 2018 abbiamo fatto la promessa.. un emozione farfalle nelle stomaco amore famiglia abbracci sorrisi tanto mix messo insieme ma sopratutto tanta voglia di incominciare a camminare insieme .. aspettiamo con ansia il 20 maggio ma...
Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ho partecipato al post di Monica
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2993 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2993 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2993 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alezz
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Illy
3000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM