Lavarone, Trento · Da Marzo 2017
Sono una persona semplice e solare, amante della montagna e follemente innamorata della mia famiglia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarina
3223 giorni fa
Ho partecipato al post di Biba
3226 giorni faHo partecipato al post di Luana
3226 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3228 giorni faHo creato un post
3228 giorni faChe ne dite!? Sto facendo delle prove per ottenere un risultato simile al baby boomer con il semipermanente.Non mi sembrano proprio brutte, magari proverò con altre tecniche per ottenere un risultato ancora più simile ( se ci riesco)Però devo dire...
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condivi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3230 giorni faA -29 abbiamo scelto le nostre canzoni, per noi hanno un significato molto intenso e particolare, piango già adesso 😂😂😂Spero di non sembrare una fontana quel giorno.Tutto cantato dal vivo da una ragazza che ha una voce splendida accompagnata dal...
Ho partecipato al post di Alessandra & Alessio
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3233 giorni faHo caricato una foto nel post di Beatrice
3236 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Sto cercando qualche idea per un acconciatura con capelli corti. È da due mesi che non taglio pii capelli e non lo farò fino al matrimonio a maggio 2018.. forse riesco quasi ad arrivare ad un caschetto..forse perché partivo...
Ho partecipato al post di Beatrice
3236 giorni faHo partecipato al post di Luciana
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3237 giorni faHo caricato una foto nel post di Einna
3237 giorni fa
Ciao, sposine! Avete già scelto la vostra Torta? quello del taglio sarà un momento emozionante, probabilmente da lì inizieremo a prendere coscienza che si è celebrato proprio il nostro Giorno! Io non sono amante delle mode, ma devo dire che questa...
Fotografi garanzie ANFM