San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1134 giorni faBuongiorno sposi, anche se ci siamo sposati l'anno scorso abbiamo deciso di fare la luna di miele quest'anno, purtroppo abbiamo dovuto rivedere il budget causa spesa della caldaia, che dovremo cambiare quest'anno. Faremo via qualche giorno ma siamo...
Ho creato un post
1139 giorni faBuonasera, sono qui per chiedervi un consiglio, non è inerente al matrimonio ma all'attività lavorativa di mio marito. Ha un negozio di caffè da quasi 11 anni, macchinette, capsule, moke, caffè in grani macinato al momento, tazzine, te e tisane... e...
Ho creato un post
1142 giorni faBuongiorno sposi, settimana scorsa è arrivato il nostro album, è bellissimo! 😍 La copertina in tessuto color vinaccia e le foto sono venute benissimo, una volta stampate si notano un sacco di particolari🤩
Ho creato un post
1155 giorni faBuongiorno, come ogni anno vorrei inserire nuove piante nel nostro giardinetto, qualcuno di voi saprebbe darmi dei consigli? Abbiamo questa aiuola in ombra per la maggior parte del tempo, anche in estate e vorrei mettere qualcosa che possa essere di...
Ho creato un post
1158 giorni faCiao, come pulite la vostra lavatrice? Ogni quanto fate il lavaggio con i prodotti apposta oppure con l'aceto? Cerco di tenerla pulita ma a quanto pare non basta.
Ho creato un post
1166 giorni faBuonasera, qualcuno di voi ha messo i pannelli in metallo sulle ringhiere? Servono dei permessi? Più o meno sapete su che prezzi si aggirano?
Ho creato un post
1172 giorni faBuongiorno sposi, stavamo pensando di cambiare caldaia e di prendere quella a condensazione, voi l'avete? Come vi trovate? L'avete presa con il vostro fornitore di energia? E sopratutto più o meno su che prezzo si aggira? Casa nostra è piccolina,...
Ho creato un post
1175 giorni faBuonasera sposi, vi va di descrivere con 3 aggettivi il vostro matrimonio? Inizio io: SempliceIntimoRomantico
Ho creato un post
1178 giorni faBuonasera sposini, finalmente abbiamo fatto stampare le foto da mettere in camera, ma invece di appenderle le abbiamo appoggiate sulla mesolina😍😍 È stata dura scegliere quali far fare più grandi e quali più piccole ma siamo contenti del risultato...
Ho creato un post
1181 giorni faBuongiorno sposi, esattamente 6 mesi fa ci stavamo recando in comune per sposarci, ci sembra incredibile che sia passato tutto questo tempo! Spesso riguardo le foto e rivivo quei momenti, il trattenere le lacrime, la gioia che abbiamo provato nel...
Ho creato un post
1182 giorni faBuonasera sposi, di che colore avete fatto fare il vostro album e cosa avete fatto scrivere in copertina?
Ho creato un post
1186 giorni faBuongiorno sposi, sapete consigliarmi qualche ristorante a Milano per il primo anniversario? Non ci interessa che sia stellato, l'importante è che sia un bel ristorantino e che ovviamente si mangi bene, va bene anche se etnico. Se avete anche altri...
Ho creato un sondaggio
1187 giorni faBuongiorno sposi, vorrei un consiglio per il nostro soggiorno, è uno spazio open space, muri chiari, pavimento in laminato, cucina bianca ed effetto legno con tavolo in legno scuro per riprendere il top della cucina, mobile del TV betulla (kallax)...
Ho creato un post
1189 giorni faBuongiorno sposi, tra qualche mese festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio e anche se con un po' di anticipo sto cercando qualcosa di carino per quel giorno. Voi come l'avete festeggiato/festeggerete/vi piacerebbe festeggiare?
Ho creato un sondaggio
1192 giorni faBuonasera sposi, manca tanto all'estate ma sto già organizzando la nostra settimana di relax🤩🤩🤩, non vedo l'ora di partire!! Voi ci state già pensando? Sapete già dove andare? Essendo che non abbiamo ancora fatto il viaggio di nozze sarà una vacanza...
Ho creato un post
1201 giorni faBuonasera sposini, anche se ci siamo sposati la scorsa estate quest'anno vorremmo fare la luna di miele ed al momento siamo molto indecisi tra alto Adige e Parigi. L'idea è di stare via 6 notti avete dei consigli su come visitare la capitale francese...
Fotografi garanzie ANFM