Albissola Marina, Savona · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
271 giorni faIn vista matrimonio civile, semplice e poco convenzionale. L'abito bianco però sarà presente e con esso un dubbio, velo si o velo no?
274 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
274 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
274 giorni faChi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e imprevisti dell'ultimo minuto io giuro che sono esausta!!!...
Ho partecipato al post di Eleonora
275 giorni fa
275 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
275 giorni fa
275 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
275 giorni faCiao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre 2025... tra due mesi...pazzia? Forse! Voi che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
275 giorni fa
275 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
Ho partecipato al sondaggio di Mely
275 giorni fa
275 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
275 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
275 giorni fa
275 giorni faDomanda ma anche a voi gli invitati hanno confermato all’ultimo (o mai 😅)? Io sto cercando di sistemare tavoli, menu e logistica… ma sembra di giocare a “Indovina chi viene a cena”! 🍽️ Rassicuratemi che è normale… oppure mandatemi un abbraccio...
Fotografi garanzie ANFM