Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bride A.
1104 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, tra qualche settimana avremo il pranzo di prova, ed entro quel giorno dovremmo scegliere la torta. Il problema è che non sto trovando niente che mi piaccia realmente, quindi chiedo il vostro aiuto... Il matrimonio è...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1104 giorni fa
Ragazze sono in crisi, non so come fare le unghie per il matrimonio. Non vorrei il classico babyboomer. Voglio una cosa semplice ed elegante. Voi come le avete fatte o le farete?
Ho caricato una foto nel post di Marya
1109 giorni fa
Ciao ragazz* mi sposo a breve e come ognuna di noi, ho voluto dare un tocco ''mio'' alla cerimonia! a parte l'allestimento floreale che viene fornito dalla location, voi cosa avete fatto di ''aggiuntivo''? Qualcuna ha fatto il photobooth? Io...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1109 giorni fa
Sembra una banalità, ma non trovo nulla di adatto in giro... voi dove le avete prese? Qualche marchio o negozio da suggerire?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1115 giorni fa
Ciao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
1115 giorni fa
Mi dite quale avete scelto e perché? Quanto le avete pagate? Se mi dite proprio il prezzo per favore 😅 come vi siete trovate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1116 giorni fa
Mia madre dice che c'è tempo... Il matrimonio è tra due mesi e mi sembra che non abbia visto ancora nulla.... mi sta venendo l'ansia per colpa sua Le vostre mamme/suocera hanno già preso gli abiti? Quanto tempo prima? Corto / lungo?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1116 giorni fa
A A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1120 giorni fa
Buonasera sposine 2024😊 avete già scelto la vostra cucina? Io sono ancora nel panico più totale. Devo sceglierla quanto prima per la scheda tecnica altrimenti non possono continuare i lavori. Quale mi consigliate per uno stile contemporaneo ? Aiuto...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1120 giorni fa
Ciao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1123 giorni fa
Buona sera ragazze, a causa di un po’ di problemi personali ultimamente sono un po’ latitante dalla community… ma stasera volevo condividere con voi la gioia delle nostre scatoline porta confetti che stanno prendendo forma… grazie al kit della mia...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1123 giorni fa
Buongiorno care/i! ♥️ Ho bisogno di un grande aiuto per la scelta dei segnaposto, il nostro matrimonio non avrà un tema, ma sarà in stile shabby chic, colori bianco, rosa cipria, pesca e verde salvia. Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso stile...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1124 giorni fa
Ciao brides...oggi siamo stati in comune x le pubblicazioni, x la promessa in pratica, mi è stato detto che i parenti di primo grado non possono celebrare, quindi sposare... io vorrei farmi sposare appunto da mio cugino che è anche consigliere...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1125 giorni fa
Buongiorno SPOSINE! Come si vestiranno le vostre mamme? La mia è un po' in crisi, non riesce a trovare un vestito adatto a questo evento!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1147 giorni fa
Ragazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1159 giorni fa
Pensando a riunire gli elementi della wedding bag, ho pensato a un porta fazzoletti con una stampa fatta con un timbro sopra. Lo stesso timbro verrà utilizzato per i sacchetti fai da te per le bomboniere. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM