Praiano, Salerno · Da Giugno 2017
Ciao a tutte mi chiamo Alessia, ho 31 anni e sono di Napoli ma mi sposerò a Praiano in costiera, che è la casa del mio fm
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2246 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2310 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Melina
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2351 giorni fa
Ho creato un post
2362 giorni faCiao ragazze, ho partorito da una settimana e le paranoie da allattamento mi hanno presa già dal primo momento.... In clinica non si attaccava bene e le puericultrici mi hanno suggerito i paracapezzoli e devo dire che si attacca e ciuccia che è un...
Ho partecipato al post di Marika
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
2395 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2403 giorni fa
salve a tutte qualcuna di voi è a conoscenza di una location per le foto che possa ,per architettura, somigliare alle arcate del convento di amafi?mi piacerebbe molto come ambientazione per le foto del matrimonio. grazie a tutte in anticipo
Ho partecipato al post di Paola
2403 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eemm
2418 giorni fa
Ricollegandomi al post precedente, dal momento che a - 8 giorni il negozio di bomboniere mi ha proposto una bomboniera di cui non sono soddisfatta, avrei pensato di compensare aggiungendo dei segnaposto. A Genova o in Piemonte o su internet con...
Ho partecipato al post di Eemm
2418 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2421 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasa
2421 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM