Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2020
Bacheca
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2060 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! È un po’ che non scrivo, dopo le ultime delusioni cocenti dei cicli arrivati ho deciso di staccare un po’ e godermi quanto possibile l’estate. Oggi sono a 26pm e questo mese ho pure finito gli stick di ovulazione quindi non sono...
Ho partecipato al post di Giovanna
2117 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2119 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2119 giorni faBenvenuto luglio... Il mese in cui ti ho concepito,in cui ho capito che dentro di me qualcosa stava nascendo e cambiando... No mamme non sono pronta.Non ce la.faccio ad affrontare questi lunghi mesi che ricordano i momenti belli ed il calvario che...
Ho partecipato al post di Alessandra
2121 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2121 giorni fa
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2151 giorni faCiao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho caricato una foto nel post di Federica
2153 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
2158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2158 giorni fa
Ragazze vi prego ho bisogno del vostro aiuto... Il 15 ho avuto lh alto il picco non lo immortalo mai nn so il perché ma comunque x me quello li era picco perché il giorno dopo erano chiari e quello seguente ancora di più. Ho riprovato il 19 per...
Ho ottenuto una medaglia!
2158 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2161 giorni faRagazze vi prego ho bisogno del vostro aiuto... Il 15 ho avuto lh alto il picco non lo immortalo mai nn so il perché ma comunque x me quello li era picco perché il giorno dopo erano chiari e quello seguente ancora di più. Ho riprovato il 19 per...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2162 giorni fa
Buongiorno a tutte. Io sono a - 2 dal ciclo. Ieri mattina ho fatto un test di gravidanza e alcune ragazze hanno visto una linea anche se leggerissima. Però il discorso che voglio aprire con voi è dei test di ovulazione. So che molte fanno questo test...
Fotografi garanzie ANFM