'Zanè', Vicenza · Da Giugno 2017
Sono una ragazza solare, sto insieme al mio Fm da 10 anni e finalmente stiamo per coronare il nostro sogno.
- Sposa Saggia
- 2.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1336 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1336 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...
Ho partecipato al sondaggio di Deaa
1336 giorni fa
1336 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1346 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1346 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1351 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1353 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1353 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1374 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1374 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1374 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al post di Robertina♤
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1387 giorni fa
1415 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Fotografi garanzie ANFM