'Zanè', Vicenza · Da Giugno 2017
Sono una ragazza solare, sto insieme al mio Fm da 10 anni e finalmente stiamo per coronare il nostro sogno.
- Sposa Saggia
- 2.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Premetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, sono troppo curiosa del sesso del mia/o piccolo/a..... c'è questa diceria della placenta posteriore e anteriore, voi come l'avevate? E il sesso com'era 💗💙 grazie ragazze...
Ciao ragazze chi prendeva la pillola dopo lo stacco quanto è passato per una gravidanza ?
Salve bella gente!😉 Primo figlio... se volete,raccontate qui le vostre esperienze sul parto per il primo figlio...quante ore di travaglio avete affrontato? Ancora dall'ansia non mi sono fatta...
Ciao ragazze, dopo aver annunciato a mio marito di essere incinta ed aver avuto una reazione "a scoppio ritardato", mi chiedo le vostre metà come hanno reagito??
Giusto per non impazzire… 😅 volevo sapere quando avete iniziato ad avere i primi sintomi e capire di essere in dolce attesa, noi ci proviamo da un annetto e ultimamente ad ogni ciclo sento tutti i...
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Ciao a tutte. In questi giorni dovrei comprare un test di gravidanza. Sapere consigliarmi le marche migliori?i test da supermercato sono attendibili? Grazie mille
Ciao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione...
Perché hai scelto ""?
E voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Secondo te è maschio o femmina ? ♀️♂️ Se vuoi giocare insieme posta anche la foto del tuo pancino. 🤣😍
Abbiamo staccato la pillola a giugno e un po' ci speriamo anche se sembra un po' improbabile al primo colpo . Voi dopo quanti mesi di tentativi avete avuto il vostro bel positivo? 💓
Ciao a tutte future mammine..stamattina ho fatto un test di gravidanza anche se l ho fatto troppo troppo presto.. pero avendo tanti sintomi non ho resistito! Il ciclo mi dovrebbe venire tra il 3 e il...
Oggi, 13 Gennaio 2022, sono diventata finalmente zia 💙 È nato mio nipote, figlio di mia sorella 💙 Purtroppo siamo lontane, non vedo l'ora di uscire negativa e di partire per andare a spupazzarmelo...
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Era da tantissimo tempo che non pubblicavo qualcosa! C’è qualcuna come me in dolce attesa? Mi sono sposata nel 2019 e questo sito mi è stato tanto di aiuto, magari adesso posso...
Ragazze a qualcuna di voi è capitato di non soffrire minimamente l'inizio della gravidanza!?? Io ho solo il seno più gonfio e dolorante (ma non più di tanto), mi sento sempre assonnata e per il resto...
Buongiorno a tutte e buona domenica! Una bella domandina.... Come avete detto ai via mariti/compagni/fidanzati di essere incinta? 😍 Quando il ciclo non arrivava, avete fatto il test sole senza dire...
presto saremo in 3
CHE CATERING MI CONSIGLIATE TRA QUESTI???? GRAZIEEEE
Perché hai scelto ""?
Finalmente abbiamo detto si! È stato bellissimo, una giornata indimenticabile!
Sposine 💕 Sapreste consigliarmi dove prendere dei ventagli online che non costino molto? Pensavo di metterli o all'entrata o all'uscita dalla chiesa..oppure direttamente in location ancora devo...
Ciao a tutti spose e sposi (si c'è il mio FM che si triggera tantissimo perchè spesso si ritrova i messaggi con scritto "ciao sposa" ) , una domanda: quanto tempo prima avete consegnato la...
A che ora vengono truccatrice/parrucchiera e fotografi? E a che ora inizierà/finirà la vostra festa al locale? A me hanno detto di lasciare il locale per le 18:30... Idea di dove poter continuare a...
Al mio matrimonio ci saranno 4 /5 bambini . Che dite ,per voi vale la pena prendere un'animatrice?
Perché hai scelto ""?
Mie spose ho bisogno d aiuto..nn trovo una musica canzone per il taglio torta..sapete consigliarmi qualcosa o cosa avete anche scelto voi
Oddio il gran giorno sta arrivando e siamo indietrissimo! 🤣🤣 Ho il terrore di dimenticarmi cose... cosa non devo dimenticare?
Fotografi garanzie ANFM