Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ciao tesorino!! ti ho appena mandato un messaggio! siamo telepatiche!
un mese appena!!!! che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao cara! come stai? mi sa che ormai manca poco vero?? quand'è il termine? chissà che bellissimo momento questo per voi! un abbraccio!
ciaooooo siiiii molto meno di quello che si pensa sto facendo i tracciati e ho contrazioni e sto perdendo il tappo mucoso mi ha detto la d.ssa che per lei sett prox dovrei partorire mahhhh io non vedo l'ora di vederla e di averla qui con me tu come stai???
:-)))))))))))))))!!!!!!!!!!!!!!!
Come sta il nostro bombolino? Puoi dirgli che la zia gli manda un grosso bacione? Ti abbraccio.............
Wow, un mesetto e mezzo! :) In bocca al lupo!
Quando è il termine? Ormai ci sarai quasi! :)
Ciao Ele, si! :) L'altro ieri! Tutto benissimo! Tu tutto bene?
tesoruccio sei bellissima! noi stiamo bene innamoratissimi del nostro pallottolino! tu sai se è maschio o femmina? mi dispiace non entrare più spesso e tenermi aggiornata per matrimoni e nascite... un bacio grande
Eleeee come va? A me sempre la solita... Un bacione!
Tesoro................... le foto le avrete il prima possibile promesso!!!!!!!!! Bacioni!!!!
Tutto bene ciccia! :* Lavoro tanto stò periodo e non mi collego molto! ;)
Mmmm quello difficile... Con tutti i vaccini fatti non sarebbe una idea molto intelligente! ;) Ma poi in futuro cominceremo a pensarci! :)
Si si solo vacanza! :) In mezzo alla natura piu' incontaminata! :) Non vedo l'ora! Mercoledi' partiamo! :)
Fotografi garanzie ANFM