Cagliari, Cagliari 路 Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.452 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
465 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l鈥檃nello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
466 giorni faQuale vi piace di pi霉 ?
466 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi 猫 gi脿 sposato sia a chi, come me, 猫 prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al post di Eleonora
467 giorni fa
469 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo 鈽癸笍Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
471 giorni fa
471 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Ho partecipato al post di Tania
476 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
477 giorni fa
Ho creato un post
477 giorni faCiao a tutte, come accoglierete/avete accolto il lancio del riso? A braccia aperte oppure cercando di proteggervi verso fm? Il riso dovrebbe simboleggiare buona fortuna /fertilit脿 alla coppia, mi sembra un bel gesto quello di "accettarlo" a braccia...
Ho partecipato al post di Elisa
535 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
535 giorni fa
Ho partecipato al post di Lully馃悗
609 giorni fa
Ho creato un post
609 giorni faCiao a tutte, sapete se nella Basilica di Sant'Elena a Quartu permettono di sposarsi con il rito misto? grazie mille a chi risponder脿
Fotografi garanzie ANFM