Cagliari, Cagliari 路 Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.449 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
416 giorni faQuale vi piace di pi霉 ?
416 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi 猫 gi脿 sposato sia a chi, come me, 猫 prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al post di Eleonora
418 giorni fa
420 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo 鈽癸笍Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
422 giorni fa
422 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Ho partecipato al post di Tania
426 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
428 giorni fa
Ho creato un post
428 giorni faCiao a tutte, come accoglierete/avete accolto il lancio del riso? A braccia aperte oppure cercando di proteggervi verso fm? Il riso dovrebbe simboleggiare buona fortuna /fertilit脿 alla coppia, mi sembra un bel gesto quello di "accettarlo" a braccia...
Ho partecipato al post di Elisa
486 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
486 giorni fa
Ho partecipato al post di Lully馃悗
560 giorni fa
Ho creato un post
560 giorni faCiao a tutte, sapete se nella Basilica di Sant'Elena a Quartu permettono di sposarsi con il rito misto? grazie mille a chi risponder脿
560 giorni faQuarta domanda e quarto elemento della scarpa da scegliere ! Che tipo di tacco preferite per le vostre nozze? Tacco a spillo? Tacco basso? Semplicemente senza tacco? 馃憼 Il Calzolaio Matto attende solo la vostra decisione! 馃馃敭 Votate! *** A. 馃摳 Studio...
Fotografi garanzie ANFM