Rozzano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 6.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erminia
3049 giorni fa
Che ne dite vi piace questa zuccheriera della nuova linea claraluna?ancora non le ho bloccate..
Ho caricato una foto nel post di Serena
3051 giorni fa
Buongiorno sposine! Datemi un parere cosa ve ne pare di usare questo anello al posto della fede durante la cerimonia? La fedina classica non fa per me ma ho paura possa essere brutto! Cosa dite? Ho bisogno di consigli! Questo è l'anello
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3078 giorni fa
Ciao ragazze mi rivolgo a voi perché mi dovete aiutare 😘😘😘Sono in procinto di prenotare la crociera con Msc ma non so quale itinerario, il dubbio è tra i due delle due foto, quello che ha come prima tappa è la Fantasia l'altra la Divina. L'agente di...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3095 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3097 giorni fa
Ciao Brides, in location allestiremo un tavolo per la confettata ma non ho proprio idea dove far mettere agli ospiti i confetti da portare via. Cercavo qualcosa di carino, diverso dal solito sacchettino in plastica, e quelli in organza non mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3106 giorni fa
Buongiorno sposine!! Oggi mi è arrivato il pacco da martha's cottage 😍 Sono innamorata della nostra cake topper ❤️
Ho caricato una foto nel post di Lulu
3106 giorni fa
Buongiorno sposine!Oggi ho bisogno di un consiglio! Non metteró scarpe alte perche, a causa di un problema con la cervicale, se quel giorno non voglio svenire metteró delle comodissime ballerine.Ma poi la favola?E allora in giro sul web ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3110 giorni fa
Ciao ragazze mi aiutate a trovare una foto di un bouquet di rose rosa e velo da sposa per favore?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3112 giorni fa
Ragazze buonasera, oggi ho ricevuto il pacchetto con gli adesivi personalizzati che avevo ordinato su AliExpress! I fiocchi li avevo preparati qualche giorno fa, invece gli adesivi li ho messi oggi pomeriggio.. Che ne dite? In queste...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3122 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!Ho avuto un'idea e voglio la vostra opinione.. ho pensato di mischiare con il riso da lancio anche dei piccoli "diamantini" verde tiffany (colore del mio matrimonio)!! Che dite vi piacciono?? Secondo voi faranno male?? Secondo...
Ho caricato una foto nel post di Alelu
3126 giorni fa
Nn potevo aspettare!!!!!!Prese da Amazon... Sono anche più grandi di quanto mi aspettassi!!!
Ho caricato una foto nel post di Marina
3137 giorni fa
Ragazze chi di voi ha scelto questo colore? Mi fate vedere I vostri segnaposto.. tableau.. allestimenti. .. mi date qualche idea? ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3166 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Qualcuno sa come fare a cercare una persona su questa app?Sto cercando Alessandra, si è sposata il 2/8/17 ed ha un'immagine in bianco/nero dove lei è di spalle con un bellissimo vestito a principessa.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3173 giorni fa
help! ho bisogno di un cake topper (di cui posto la foto) ma non si trova neon on line ne nei negozi, sapete qualche sito per richiederlo personalizzato o un sito che li rivende? sposini
Fotografi garanzie ANFM