Ciao Brides, in location allestiremo un tavolo per la confettata ma non ho proprio idea dove far mettere agli ospiti i confetti da portare via. Cercavo qualcosa di carino, diverso dal solito sacchettino in plastica, e quelli in organza non mi piacciono molto.Su aliexpress ho trovato questi sacchetti con manico, le dimensioni sono circa 10x10. Voi che ne pensate? I cuori color oro fanno nozze d'oro, forse sarebbero meglio argento? 😥 Non so proprio che fare!! Voi dove li farete mettere? Ah il ns colore è il fucsia ma lo useremo solo per piccoli dettagli (fiori, fiocchetti/nastrini..)
Secondo me sono molto carini anche con l'oro! Io personalmente ho fatto i conetti a mano e anche se non comodissimi forse da portare via, chi voleva portarli a casa è riuscito comunque a chiuderli
Visualizza messaggio citato
Grazie! Anche noi avevamo pensato ai coni solo che quelli che abbiamo visto hanno l'apertura stretta e volevamo evitare che finissero confetti per terra o peggio ancora che li prendessero con le mani per metterli dentro. Sarà che io sono abbastanza maldestra ahahha! Abbia pensato che il sacchettino fosse più comodo in modo che possano inserire la paletta direttamente dentro.
😥 eh infatti. Anche io ed fm teniamo siano un po' fuori luogo. Guarderò sui siti che mi hai consigliato!! Grazie mille 😘 Quando che
Grazie 😘😘, li ho trovati su aliexpress ma ho visto che ci sono anche su Amazon solo che sono 100 pezzi e per noi sono troppi però se non ricordo male li c'erano i cuori argento. Ti allego le foto delle caratteristiche e la pagina del negozio!!
Sn bellissimi secondo me!!! Dove li hai trovati? Che dimensioni hanno? Potrebbero tornarmi utili perché sn molto belli.Anche X me però le fedi color argento sarebbero meglio
Ma che carini!! Sono molto originali...io non so ancora se la location, che ci fa anche la confettata, metterà anche i sacchettini o dovremo occuparcene noi...devo chiedere ma se così fosse questi io li prenderei...se poi ci fossero con il cuore blu (colore scelto per il tema) sarebbe perfetto!