Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alba
2489 giorni fa
Salve ragazze,volevo un consiglio da tutte voi ho intenzione di fare come bomboniere delle Lanterne visto che il mio matrimonio sarà molto molto romantico. Fate finta che siete delle invitate e ricevete una Lanterna come bomboniera rimarreste...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2494 giorni fa
Sono mobili ikea... ci sono altri colori... Qualcuna di voi ha intenzione di acquistarli? Qualcuna già li ha e sa dirmi la riuscita?!?! Ditemi tutto...
Ho caricato una foto nel post di Faby
2495 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto un test stamattina prima del ciclo che mi dovrebbe arrivare domani. Comparsa linea C invece una macchina lato sinistro T rosa cosa significa ? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2497 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi ho provato diversi colori e forme per le mie unghie. Questo è il risultato finale. A me piace molto. Voi che ne pensate?
2499 giorni fa
Ecco le due eco dei miei due fagiolini... io non ci capisco nulla... ditemi la vostra... che saranno!?!?
2499 giorni fa
Che ansia amiche di pancia e future tali... mi manca tanto mio marito in qst momento 😫😫😭
2501 giorni fa
Cosa sapete dirmi sulle navicelle morbide? Chiedo sopratutto a chi magari le ha...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2510 giorni fa
Secondo la quantità industriale di muco ad albume che ho avuto i giorni 6-7-8 e stick ovulatori strapositivi il 7-8, tornati negativi il 9, con azzeramento quasi totale del muco + dolori lancinante da ovulazione la sera dell'8, avevo dedotto di aver...
2510 giorni fa
Mi chiedevo...ma qst maxi cuscini /ciambelle x allattamento che si utilizzano pure x dormire con il pancione... sono davvero di aiuto? Considerando che avrò due fagiolini 😍😍
2513 giorni fa
Ecco l'immagine che manderemo nei vari gruppi che abbiamo per rettificare che non è uno ma due😂😂🤩🤩🤩
2513 giorni fa
Chi mi ha seguita in qst gg e sopratutto in uno dei miei ultimi topic sa delle mie domande sulla pancia già un poco evidente nonostante le poche settimane... bene... stamattina alla nostra prima ecogafria abbiano scoperto il perché... SONO DUE...
2515 giorni fa
Giovedì ho finalmente la prima eco...ma nel frattempo già da qualche giorno sopratutto le persone più grandi mi chiedono se sia sicura che sia solo 1 fagiolino o se siano 2 xké a loro dire la pancia è già evidente x le poche settimane...l'avere 2...
2516 giorni fa
Acido folico!!!! E chi se lo può permettere?!?! Dopo settimane di rischio strozzamento con conseguente vomito x la troppo acqua che bevevo... ho trovato la soluzione!!! Con un bicchiere d'acqua la pillola va giù e non si vomita più 🤣🤣🤣🤣🤣 scusate x il...
2526 giorni fa
Cosa ne pensate di qst accessorio x neonati? Qualcuna di voi l'ha acquistato o lo utilizza già?
2530 giorni fa
Mammine... qst esami li dovrò pagare e non xké siamo ricchi ma a causa delle luuuuuunghe procedure burocratiche dei comuni(appuntamenti post datati x prendere residenza e quindi medico)(ci siamo trasferiti in un'altra regione)... qualcuna sa dirmi su...
2536 giorni fa
Per chi non volesse la solita collana con il ciondolino che suona... ma nn vuole cmq rinunciarci, ecco cosa ho trovato😍😍😍 l ho comprata, anzi ordinata ieri in una gioielleria blue spirit, la collana è della 2jeweles... la pagherò 35 euro!
Fotografi garanzie ANFM