Segrate, Milano · Da Agosto 2017
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro... Visualizza altro
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro matrimonio è stato il mio chiodo fisso h24, e ora pagherei per riviverlo! Per me è stata una favola, e un nuovo inizio per la nostra relazione. Da coppia, diventare famiglia!
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2319 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
2323 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride
2325 giorni fa
Ragazze lo vedere anche voi il positivo? Nn ci credo...ovviamente nn sono ancora in ritardo la linea è leggera...incrocio le dita che sta volta vada bene
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Andreina
2330 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy91
2330 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2335 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2343 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2344 giorni fa
Care sposine, spesso leggo post di manicure ma una cosa da non sottovalutare è anche la cura dei piedi. Soprattutto per le spose che porteranno sandali o scarpe aperte in punta. Alcune preferiscono fare la classica pedicure, senza smalto, altre con...
Ho partecipato al post di Giulia
2344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2344 giorni fa
Ciao ragazze! Sono indecisa se mettere un cerchietto di swarovski oppure una piccola coroncina.. voi avete scelto una delle due cose? Se si, mi fate vedere le foto? Graziee ❤️
Ho partecipato al post di Mariachiara
2344 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2344 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM