Segrate, Milano · Da Agosto 2017
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro... Visualizza altro
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro matrimonio è stato il mio chiodo fisso h24, e ora pagherei per riviverlo! Per me è stata una favola, e un nuovo inizio per la nostra relazione. Da coppia, diventare famiglia!
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2632 giorni fa
Sapete già quale fornitore realizzerà le vostre partecipazioni ? A chi vi rivolgerete? Condividete la foto o il bozzetto del "miglior biglietto da visita" per il vostro matrimonio! Se invece non avete ancora iniziato la ricerca, non c'è nessun...
Ho caricato una foto nel post di Simone
2639 giorni fa
Buongiorno a tutti, Certo l'abito da sposa principesco, vuoi mettere,un sogno di tutte le donne fin da bambine. Ma in certe circostanze ci potrebbe essere un'alternativa molto elegante: ci avete mai pensato? Jumpsuit, tailleur e completi. Ecco alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2654 giorni fa
Ciao ragazze, sto pensando a cosa indossare prima della vestizione davanti ai fotografi, mi fate vedere le foto delle vestagliette/ pigiama che indosserete?? Dove le avete prese? Se avete consigli sto cercando qualcosa di romantico e semplice! Magari...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2665 giorni fa
Indimenticabile La sera, al matrimonio di una coppia di amici, la neo sposa al momento del lancio del bouquet me lo portó di persona. Una volta girata ragazze mie ho visto mio fm in ginocchio davanti a tutti E lí mi ha fatto la...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2696 giorni fa
Ciao Sposine Ieri io e FM abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario da fidanzati! 6 anni insieme! E oggi ho fatto la mia prima prova di trucco e acconciatura, ho fatto qualche foto un po' di sfuggita, tra una prova e un'altra perciò i...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2699 giorni fa
Ciao sposine! Chiedo un aiuto ! Sapete consogliarmi dove acquistare gli abiti per le damigelle grandi 🙋🏻♀️? Ho guardato su Zalando e mi sembra buono il materiale, avete altri siti? Io escluderei già wish , ali ecc perché non so quanto e di qualità i...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2700 giorni fa
Ragazze/i c'è qualcun altro che ha scelto profumatori con bastoncini come bomboniera?? La trovo comunque utile..vorrei vedere i vostri profumatori , io non ho la foto adesso...😫
2701 giorni fa
A -229 giorni sono entrata in un negozio per cercare tutt'altro e a quel punto li ho visti appesi e ho subito capito che erano loro… Telefono al volo a tutte e 5 e il giorno successivo eravamo li tutte insieme a provare gli abiti! I colori del nostro...
2704 giorni fa
Ciao Sposine! Che effetto, oggi festeggio il mio ultimo compleanno da nubile e il mio FM mi fa gli auguri così 😍 E siamo così a 24 anni, gli anni in cui celebreremo il nostro matrimonio, che si avvicina sempre di più.. mancano meno di 8 mesi e sono...
2717 giorni fa
Buonasera Sposine, mi sposerò il 13 di Luglio, piena estate, ma mi è sempre piaciuta l'idea della sposa coi guantini. Questi sono di mia sorella, si è offerta molto gentilmente di prestarmeli. Voi che ne dite? È meglio non metterli?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2723 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2724 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2733 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Fotografi garanzie ANFM