Cornedo Vicentino, Vicenza · Da Agosto 2017
Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, e io e il ragazzo Maicol ci sposeremo il 6 Ottobre 2018. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, e io e il ragazzo Maicol ci sposeremo il 6 Ottobre 2018. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, ma allo stesso tempo vogliamo goderci ogni momento e tutte le preparazioni per rendere il nostro matrimonio unico. Come per tutti, quel giorno sarà la coronazione del nostro sogno, della nostra storia d'amore. Sono ormai 6 anni che siamo insieme, in questi anni ne abbiamo passate di tutti i colori. Abbiamo vissuto più di 4 anni in due Stati diversi, lontani, ad oltre 1600 km di distanza. Spesso la distanza ostacola le relazioni, io posso dire che la distanza ha reso il nostro rapporto forte, solido e unico. Tanto che quando ci siamo riuniti, avevo paura: temevo che la nostra storia funzionasse perchè eravamo lontani, che in qualche modo andasse perchè eravamo bravi a capirci perchè c'erano migliaia di chilometri che ci separavano. Temevo di dover buttare anni di una storia e soprattutto di aver entrambi sofferto invano. E invece siamo qui, insieme, più felici che mai, a fare il countdown al giorno del nostro matrimonio!
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Patrizia
2600 giorni fa
Ho creato un post
2600 giorni faRagazze sono disperata... sono allergica al nichel e da mesi ormai cerco uno smalto semipermanente o gel che sia testato.. quel giorno vorrei avere le mani curate, e anche x la luna di miele... sto girando tante estetiste, contattando direttamente le...

Ho partecipato al post di Natascia
2607 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
2607 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2608 giorni fa
2609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2609 giorni fa
Ciao ragazze, oggi è l'ultimo anniversario da fidanzati..siamo a quota 7 Vi vorrei chiedere un consiglio, secondo voi i gemelli che poi utilizzerà al matrimonio secondo voi è una brutta idea?

Ho partecipato al post di Anna
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Gionata
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
2609 giorni fa
Ho creato un post
2610 giorni faCiao care, come state? San Valentino si sta avvicinando e sto iniziando a pensare cosa potrei fare a fm... vorrei che fosse qlcs di speciale dato che è il nostro ultimo San Valentino da non sposato... vorrei andare via un weekend, ma purtroppo i...

2611 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2613 giorni fa
Ho creato un post
2614 giorni faCiao care, l’altra sera io e fm stavamo parlando del suo abito... ha detto che lui non avrebbe problemi a riutilizzare il completo che aveva comprato per la mia laurea, che sa che dobbiamo risparmiare e che non gli dispiacerebbe... si comprerebbe...

2615 giorni fa