Montegrotto Terme, Padova · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faPer sabato 1 Aprile qui, in provincia di Milano, danno pioggia! Sposa bagnata, sposa fortunata? Ma daiiiiiiii
1121 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
1122 giorni faCiao a tutte 💕 vorrei un consiglio sugli orecchini per il matrimonio. Secondo voi questi orecchini in foto sono adatti da abbinare ad una collana con punto luce?
1127 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
1129 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
1129 giorni faSposine/I cosa avete scelto o sceglierete per il vostro ricevimento? Il tavolo romantico solo voi 2 oppure tavolo imperiale cin testimoni e genitori? Noi abbiamo scelto di avere il tavolo da soli è molto più intimo ❤️vi leggo❤️❤️
1129 giorni faCiao ragazze Ho bisogno di voi ☺️💪 Sto valutando vari centro tavola. I tavoli saranno rettangolari e da 8/10 persone max. Il matrimonio sarà country chic 🌾Come fiori saranno presenti pampas,girasoli,fiori di campo ed eucalipto.(ovviamente dovremo...
1131 giorni faAvete lasciato liberi i vostri testimoni nella scelta del colore e il modello dell’abito?👗
1132 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate?Io penso che la prima sia più per un serale è la seconda più estiva/di giorno
1132 giorni faCiao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi...
1133 giorni faCiao a tutti! sono molto emozionata, sognavo da anni di entrare in questa community Ho una domanda: Voi seguite le tradizioni pedissequamente? Io non sono molto tradizionalista, al contrario della famiglia del mio fidanzato dunque mi chiedevo se...
1134 giorni fa
1134 giorni faCiao sposine...sembra che qualcosa mi stia sfuggendo di mano.. sapete dirmi cosa manca per completare l'organizzazione del matrimonio.?
1134 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
1139 giorni faMa voi avete scelto inviti e bomboniere per gli invitati e partecipazioni con i sacchettini per i non invitati?
Ho partecipato al post di Giulia
1139 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM