Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5191 giorni faFinalmente ho un pò di tempo (causa costrizione a letto!!!) per aprire in neo spose il topic sul nostro matrimonio e so che sarò molto prolissa ahimè come sempre quando mi faccio prendere dalla foga, non so essere sintetica, perdonatemi! ho aspettato...
Ho creato un post
5193 giorni faDa oggi questo topic per me sarà una sorta di blog, una sorta di baretto.com dove dire ciò che penso, aggiornarvi su quello che faccio e sfogarmi un pò!!! Così da non aprire mille topic per ogni cosa personale che farò! Spero si possa fare!!!
Ho creato un post
5199 giorni faVisto che il 'nostro' forum cresce sempre più e ci sono tante future sposine già mamme... metto qualche idea per le partecipazioni annunciate dai figlioletti!!! Prendendo spunto dal topic di Gloria da Rimini ecco le mie proposte. Buttiamo giù altre...
Ho creato un post
5208 giorni faE' un'idea sfiziosa e bella da vedere (x me!!!)... la mia fioraia mi ha detto che se li avessi voluti, per esempio per le mie testimoni, il prezzo si alzava... WOW!!! Ecco qualche idea per chi ha pensato anche a questo braccialetto di fiori! Chi di...
Ho creato un post
5215 giorni faSpero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi siamo stati ben felici di confrontarci comunque con...
Ho creato un post
5215 giorni faE i mesi sono volati, tra viaggio di nozze da urlo, sistemazione casa, ricordo di quel giorno ogni momento... ma come passa il tempo?! tutto fila liscio, siamo felici, viaggiamo, ridiamo sempre e continuiamo a guardare le foto del matrimonio e del...
Ho creato un post
5216 giorni faAvevo già affrontato un anno e mezzo fa lo stesso argomento, quando io, come tante future spose oggi, mi accingevo a organizzare il matrimonio e dubbi, incertezze, paure legate alle superstizioni che leggevo qua e là mi mettevano in crisi! Oggi posso...
Ho creato un post
5222 giorni faCiao sposine e future spose! Tantissimi auguri di buon anno! Spero che questo nuovo anno ci porti delle belle novità, magari un accrescimento in famiglia e alle future sposine auguro un anno di organizzazione indimenticabile, sono dei momenti...
Ho creato un post
5236 giorni faCiao future spose, sposine e amiche... Volevo augurarvi un buonissimo Natale coi vostri cari o in viaggio di nozze, insomma un fine d'anno speciale!!! Noi andiamo 4 giorni a casa ci divideremo tra amici, parenti e tante cose da fare... sarò di...
Ho creato un post
5241 giorni faGià abbiamo parlato in vari topic dell' eco - chic wedding o similari (x es. matrimonio in bici) va vorrei sottoporvi questo articolo che ho letto in un sito internet. Alcune cose sono per me troppo estreme, ma x chi ci crede veramente è tutto...
Ho creato un post
5242 giorni faAdesso gli stilisti (per es. Vera Wang) creano gli abiti anche per le bambole! E così Barbie o semplici bambole si trasformano in vere e proprie 'umane' vestite con un abito da sogno! E poi ci sono anche le 'copie' di Grace Kelly o Kate...
Ho creato un post
5242 giorni faContinua la saga 'Stranezze dal mondo': stavolta parliamo dei NON cuscini!!!! Per un matrimonio originale, particolare, che vuole essere un pò contro corrente e non 'uguale' a tutti gli altri, ecco dei cuscini portafedi sui generis per tutti i gusti!...
Ho creato un post
5249 giorni faEh già si parte per Bolzano e i suoi mercatini natalizi!!! in realtà andiamo a trovare la coppia conosciuta a Zanzibar in viaggio di nozze ma si approfitta per spendere qualche soldino 'natalizio'!!! Voi cosa farete di bello? Un baciozzo e buon...
Ho creato un post
5253 giorni faMi pare di aver letto che una sposa avrà come tema del proprio matrimonio il CUORE... Chi di voi farà questo tema? Ecco qualche idea...
Ho creato un post
5253 giorni faIn questi giorni vedo scarpe stranissime: Laura Pausini ha i pattini da ghiaccio a mò di scarpe, sulle passerelle milanesi scarpe a forma di zampe di pecora... voi osereste tanto per il matrimonio o per uscire?
Ho creato un post
5254 giorni faDopo la fine della sua storia con Cesare Cremonini in meno di un anno Malika ha sposato ben due volte (prima a Las Vegas e poi a Milano) il regista Federico Brugia! Premetto che io la adoro come cantante... quindi, per dovere di cornaca, posso dire...
Fotografi garanzie ANFM