Schio, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
1135 giorni faCiao a tutti*, che prodotti usate per la vostra pelle del viso? ☺️
Ho creato un post
1140 giorni faCiao, chi si sposa a giugno 2025, provincia di Vicenza?
Ho creato un post
1142 giorni faMa quando costa?
Ho creato un post
1147 giorni faCiao sposi, volevo sapere chi ha fatto questa cornice, dove l'avete fatta fare o con il fai da te, mi piacerebbe molto ma non so da dove iniziare
Ho creato un post
1148 giorni faBuongiorno, qualcuno di voi ha utilizzato questo "specchio magico" per intrattenere gli ospiti? Che prezzo vi hanno fatto?
Ho creato un post
1148 giorni faBuongiorno, noi molto probabilmente ci sposiamo in comune/location, consiglio per una bella canzone per l'entrata degli sposi? ☺️ Non la classica intendo
Ho creato un post
1152 giorni faMi piacerebbe fare una bomboniera "utile", il taglia pizza mi piace molto, avete consigli per siti deve spendere poco 🤗
Ho creato un post
1153 giorni faBuongiorno a tutti*, avere qualche bel PDF, di tutto-tutto quello che ci si deve ricordare per organizzare un matrimonio. Lista invitati, location, bomboniere? Volevo fare un bel quaderno per ricordo.Oppure voi cosa utilizzate?
Ho creato un post
1155 giorni faBuongiorno, non riesco a trovare le date per la fiera sposi di Vicenza 2023
Ho creato un post
1155 giorni faBuongiorno, dove posso trovare o far fare questo guestbook? Voi l'avete fatto fare?
Ho creato un post
1159 giorni faCiao a tutti*,finalmente il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo, sono anni che vi leggo 😊 mi raccontate la vostra proposta e curiosa di vedere l'anello 💍
Fotografi garanzie ANFM