Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1354 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1355 giorni fa
Lunedì è arrivato il malloppo 😏 le foto del matrimonio, come regalo del secondo mesiversario. Non potevo essere più felice! Quindi finalmente posso lasciarvi qualche dettaglio, di quelli a cui pensi per tutta l’organizzazione maniacalmente, che...
Ho caricato una foto nel post di Helma
1360 giorni fa
Buonasera sposine! Come procedono i preparativi?? Per curiosità, che bomboniere avete scelto??? E, se volete dirlo, quanto avete speso per ognuna? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1362 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Irene
1362 giorni fa
Ciao a tutte/i! Sono alla ricerca di idee per un porta fedi carino. Ne ho visti molti fatti in legno e personalizzabili con incisioni ma vorrei sapere se ci sono altri spunti. Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1363 giorni fa
Ciao sposine/i ❤ nell'allestimento del vostro matrimonio saranno presenti decorazioni luminose🌟 ✨️E se si, saranno presenti sia all'interno che all'esterno del ricevimento? ✨️Come le utilizzerete? Come tende luminose, come centrotavola, all'interno...
Ho caricato una foto nel post di Mari
1364 giorni fa
Ciao ragazze! Stiamo cominciando a guardarci attorno per le fedi nuziali, a noi piacerebbero in oro bianco... Avete qualche consiglio? Voi dove le avete acquistate? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1364 giorni fa