Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1354 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1355 giorni fa
Lunedì è arrivato il malloppo 😏 le foto del matrimonio, come regalo del secondo mesiversario. Non potevo essere più felice! Quindi finalmente posso lasciarvi qualche dettaglio, di quelli a cui pensi per tutta l’organizzazione maniacalmente, che...
Ho caricato una foto nel post di Helma
1360 giorni fa
Buonasera sposine! Come procedono i preparativi?? Per curiosità, che bomboniere avete scelto??? E, se volete dirlo, quanto avete speso per ognuna? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1362 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Irene
1362 giorni fa
Ciao a tutte/i! Sono alla ricerca di idee per un porta fedi carino. Ne ho visti molti fatti in legno e personalizzabili con incisioni ma vorrei sapere se ci sono altri spunti. Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1363 giorni fa
Ciao sposine/i ❤ nell'allestimento del vostro matrimonio saranno presenti decorazioni luminose🌟 ✨️E se si, saranno presenti sia all'interno che all'esterno del ricevimento? ✨️Come le utilizzerete? Come tende luminose, come centrotavola, all'interno...
Ho caricato una foto nel post di Mari
1364 giorni fa
Ciao ragazze! Stiamo cominciando a guardarci attorno per le fedi nuziali, a noi piacerebbero in oro bianco... Avete qualche consiglio? Voi dove le avete acquistate? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1364 giorni fa
Eleganti e discreti: così devono essere i gioielli della sposa secondo il galateo. Per completare il look non possiamo dimenticarci di qualche punto luce regalato da collane, bracciali, anelli e orecchini. 📸 Studio Progresso Photography Ma quali sono...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1370 giorni fa
Lunedì abbiamo ritirato il nostro video! Manca solo l’ultimo pezzo, le foto 🙃 davvero non vedo l’ora! Vi lascio qui il nostro trailer Volevamo proprio qualcosa che raccontasse la giornata in maniera semplice e con poche affettazioni, e siamo super...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1371 giorni fa
Buongiorno, chiedo un aiuto, vorrei sapere se qualcuno conosce un sito dove acquistare materiale (busta e carta) per le partecipazioni. Ho chi me le fa ma non trovo un sito che mi convinca per l’acquisto della carta, sopratutto per la busta, vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1371 giorni fa
Ecco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
1372 giorni fa
Ciao ragazze, Sono nel panico in quanto sposo ad Ottobre e ancora non ho fatto nessuna documentazione..mi sapreste dire quale documentazione devo presentare. Grazie anticipatamente
Ho caricato una foto nel post di Greta
1376 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Ancora manca un po’ di tempo ma vorrei capire quali documenti servono e dove si deve andare prima, comune o chiesa? 🤯
Ho caricato una foto nel post di Morgana
1377 giorni fa
Ragazze aiuto! Inviando wedshoot a tutti gli invitati è richiesto un codice per accedere. Ma io non ho idea di quale sia!! Dove lo vado a trovare??😓
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1378 giorni fa
Ciao ragazze 😍 , pensavo in questi giorni agli inviti su carta cotone . La domanda che mi faccio è se procurandomi quel tipo di carta sarà poi possibile farla stampare. Qualcuna di voi li ha fatti ? Ha qualche foto ? Come avete fatto ?
Fotografi garanzie ANFM