'Mosciano Sant\'Angelo', Teramo · Da Gennaio 2012
- Sposa VIP
- 8.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ciao cara come va la vita da sposina???? e il tuo micio? l'hai preso alla fine? spero tanto di si, io adoro i gatti e ti assicuro che far crescere il tuo piccolo con un micio sarà bellissimo, imparerà il rispetto per gli animali... fotina????
grazie mille!!! Spero di divertirmi... :D buona estate!
eh già ormai ci sono quasi,...grazie mille Barbara
Babi, nel mare di topics e notizie che mi hanno travolta al rientro l'avevo perso... non ci sono parole per esprimere l'emozione che ho avuto leggendo le tue parole e mi ritrovo di nuovo, commossa, con gli occhi velati... Un abbraccione di cuore: è bello averti come amica!
Proprio per questo abbiamo deciso di prenderci un poco di tempo prima di avere un bimbo: voglio godermi un poco la vita a due prima del bellissimo terremoto che un bimbo crea! Ho visto le immagini del tuo viaggio e mi hanno fatto sognare, presto pubblicherò le mie :-)
E io ho una voglia matta di raccontarvi, ma dal momento che devo abituarmi alla nuova casa (non trovo le cose o mi accorgo che mi mancano: hai ancora provato a tirare la sfoglia senza mattarello?) impego più tempo a fare le cose... ma a spizzichi sto scrivendo e scegliendo le immagini più belle. E tu come vai? Mi hai fatto tremare con il racconto delle foto quasi perse!!!!
Ciao tesoro!! Tutto ok! Diciamo che le nausee mi devastano un pochetto ma ci si passa su! Mi hanno cambiato la data dell'ecografia e ce l'ho il 23 agosto.. Ancora tanto tanto tempo :((
a singhiozzo...e moooolto lentamente! sono stanchissima, anche per tutta una serie di casini vari extramatrimoniali.....però andiamo avanti....e tu? com'è andata?!?!
non ci posso credere...nella mia latitanza mi sono persa anche il tuo matrimonio.... :O(( mannaggia.....cmq augurissimi per il primo mese!!!! un abbraccio grande
Anch'io: tanto tanto! Ho visto il topic del tuo matrimonio: eri uno spettacolo, bellissima! E il vostro bimbo un amore... :-)
Ehehe! tesoro grazie per condividere con me la mia felicità! Ancora non realizzo ma magari domani, con la prima eco, forse realizzerò qualcosina!! TI abbraccio forte forte!!!
Ciao Barbara bentornata!!!!!!!! raccontaci tutto!!!
wowwww non sapevo che cerano gia le foto! vediamo, vediamo evviva!
Fotografi garanzie ANFM