Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 11.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faA causa del numero ristretto di invitati ho trovato solo un ristorante disposto ad ospitarci di sabato per cui mi sono state proposte due date! Voi cosa scegliereste ? Il ristorante è in montagna per cui la sera è fresca e ci sposeremmo alle 16/17 in...
1159 giorni faMa voi mandate il Save the date e successivamente le partecipazioni o solo partecipazioni?
1159 giorni faCome sarà la vostra acconciatura ?
1159 giorni faVisto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
1159 giorni faCiao sposine 💖 oggi un giochino a tema abiti 😻 siccome sono una fan sfegatata dello stile rustico, boho-chic ho trovato degli abiti che secondo me sono uno più particolare dell’altro! E volevo chiedervi tra questi quale scegliereste? Vi leggo ❤️
1159 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
1208 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
1214 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
1221 giorni faLa casellina numero 14 nasconde un bel centrotavola natalizio! Quante ⭐️ dai a questi centrotavola nella foto? Li vorresti al tuo banchetto nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 🎄 15 dicembre: quest'anno vorrei..
1221 giorni faSposa! Quale tra questi due abiti da sposa ti piace di più? ** Vestito n. 1: Aire Barcelona - XENI Vestito n. 2: Abiti da Sposa di Eglantine Créations - GALERIE
1221 giorni faCiao Community! ❤️ Come state? Toglietemi una curiosità: se vi chiedessero di scegliere l'elemento più importante per voi, quale sarebbe? Fatemelo sapere con un voto e un commento!
Ho partecipato al post di Giada
1224 giorni fa
1241 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1241 giorni fa
1241 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
1462 giorni faCiao sposine! Per il grande giorno vorrei tantissimo un acconciatura con margherite (è tra i miei fiori preferiti) e mi trovo in dubbio perché su internet trovo pochissime idee. Ne ho trovate però due che possono far capire cosa mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM