Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Ho 43 anni..Lorenzo ne ha 45.. E' il nostro primo matrimonio.. Avrei voluto conoscere Lorenzo a 20 anni e invece è arrivato che ne avevo 35.. Meglio tardi... Visualizza altro
Ho 43 anni..Lorenzo ne ha 45.. E' il nostro primo matrimonio.. Avrei voluto conoscere Lorenzo a 20 anni e invece è arrivato che ne avevo 35.. Meglio tardi che mai no? Sono curiosa, organizzata, precisa.. Sarà Bellissimo!!
- Sposa Master
- 13.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
575 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
575 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
575 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
575 giorni faProssima domanda del test sul colpo di fulmine⚡️ Parliamo delle fedi, ti sono piaciute fin dal primo minuto? Vota e commenta! Post successivo 👉 Il fotografo: colpo di fulmine o no?
575 giorni faParliamo ora di un'altra scelta fondamentale per le nozze: il fotografo⚡️ Hai capito subito che era quello adatto a te? Vota e commenta! ***
575 giorni faPassiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇...
575 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria della settimana! Parliamo di open bar. Hai deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Quali food corner avrai? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue...
575 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
665 giorni faCome ormai saprete a memoria (😂) per il nostro matrimonio ci siamo dati molto al fai da te, ma volendo un ricevimento molto elegante non abbiamo messo “attività” per gli ospiti, nel senso che ci sarà già l’animazione e non amiamo giochi etc. Le...
665 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
665 giorni faAltra domanda di aiuto...o meglio suggerimento...quale di questi due tipi di Menú ritenete piú carino? Si parla solo di forma... Questi hanno bisogno del legnetto...i legnetti sono presenti di solito giá al ristorante? Questi immagino che stiano su...
665 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
675 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
675 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
675 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
675 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Fotografi garanzie ANFM