Scarperia, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1785 giorni faCiao, Mi sapete dire dove posso trovare un gilet per un bambino di 4 anni? Ho guardato su zalando ma non trovo un grigio che mi piaccia.
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faSe doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
1794 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho partecipato al post di Valentina
1797 giorni fa
1798 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho partecipato al post di GRANDI
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1798 giorni fa
Ho creato un post
1798 giorni faVorrei proporre di aggiungere una voce. Sulla sezione invitati a informazioni di contatto , è posdibile aggiungere una voce inerente al covid/green pass. In modo che si possa gestire il tutto dal vostro sito/app senza dover scaricare il file Excel e...
1799 giorni faBuongiorno Community, da ieri alcune spose stanno parlando della possibilità di poter lasciare commenti in un topic in Community con "meno di 10 caratteri". E voi, che ne pensate? Siete favorevoli o contrari?
1799 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1799 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1799 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1799 giorni faAvete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻
Fotografi garanzie ANFM