Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
5045 giorni fatesoro, come stai??? ti pensavo in questi giorni, parlavo con mio marito di voi, e pensando alla più elegante e fine del forum, ti ho dato la medaglia d'oro!! Sarai una sposa stupenda...ne sono certa!
No, non sapevo niente del problema con l'abito...mi dispiace, ma sono sicura che si risolverà tutto e, per fortuna, ancora un po' di tempo c'è per rimediare!Resisti!:) Comunque quando mi parli di organizzazione a distanza ti capisco benissimo: io vivo in Calabria ma mi sposerò ad Assisi, quindi ho fatto l'80% delle cose a distanza..è una faticaccia ma ne usciremo vittoriose, vedrai! In questo periodo io e il mio fm ci stiamo accordando con i musicisti che allieteranno la cena. Spero entro la metà di luglio di chiudere definitivamente con abiti e bomboniere.E poi...aspetto di andare ad Assisi (4 giorni prima del matrimonio) per chiudere anche con gli altri fornitori. Io ce la sto mettendo tutta e spero che sia una bella giornata!:)))