Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5006giorni 15hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5045 giorni fa

tesoro, come stai??? ti pensavo in questi giorni, parlavo con mio marito di voi, e pensando alla più elegante e fine del forum, ti ho dato la medaglia d'oro!! Sarai una sposa stupenda...ne sono certa!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5047 giorni fa

No, non sapevo niente del problema con l'abito...mi dispiace, ma sono sicura che si risolverà tutto e, per fortuna, ancora un po' di tempo c'è per rimediare!Resisti!:) Comunque quando mi parli di organizzazione a distanza ti capisco benissimo: io vivo in Calabria ma mi sposerò ad Assisi, quindi ho fatto l'80% delle cose a distanza..è una faticaccia ma ne usciremo vittoriose, vedrai! In questo periodo io e il mio fm ci stiamo accordando con i musicisti che allieteranno la cena. Spero entro la metà di luglio di chiudere definitivamente con abiti e bomboniere.E poi...aspetto di andare ad Assisi (4 giorni prima del matrimonio) per chiudere anche con gli altri fornitori. Io ce la sto mettendo tutta e spero che sia una bella giornata!:)))

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5049 giorni fa