Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
5045 giorni fatesoro, come stai??? ti pensavo in questi giorni, parlavo con mio marito di voi, e pensando alla più elegante e fine del forum, ti ho dato la medaglia d'oro!! Sarai una sposa stupenda...ne sono certa!
No, non sapevo niente del problema con l'abito...mi dispiace, ma sono sicura che si risolverà tutto e, per fortuna, ancora un po' di tempo c'è per rimediare!Resisti!:) Comunque quando mi parli di organizzazione a distanza ti capisco benissimo: io vivo in Calabria ma mi sposerò ad Assisi, quindi ho fatto l'80% delle cose a distanza..è una faticaccia ma ne usciremo vittoriose, vedrai! In questo periodo io e il mio fm ci stiamo accordando con i musicisti che allieteranno la cena. Spero entro la metà di luglio di chiudere definitivamente con abiti e bomboniere.E poi...aspetto di andare ad Assisi (4 giorni prima del matrimonio) per chiudere anche con gli altri fornitori. Io ce la sto mettendo tutta e spero che sia una bella giornata!:)))
Ciao Linda!Sono la solita ritardataria in fatto di risposte, perdonami!Oggi sono stata in atelier e ho misurato il vestito: mi piace tanto e io comincio ad essere davvero emozionata!Tu come sei messa in questo senso?Di cosa ti stai occupando? A me sembra di stare camminando su un filo: tutto avviato ma niente concluso...aiuto!Ma cerchiamo di stare tranquille... :))))
Resistiiiiii che andrà tutto bene!!! Immaginavo che tutto sarebbe stato complicato... Ma dai, se riuscite a tornare tra un mese vedrai che le cose si sistemeranno!!! Per tua mamma... Anche a me ogni tanto faceva venire le convulsioni per il nervoso, ma che lo vogliamo o no rimaniamo le loro bimbe che si sposano e quindi diventano pazze! E' matematico! Vedrai che riuscirai a sistemare tutto quando scendi! Per il futuro suocero... Non farti sangue amaro, non ne vale la pena e io lo so bene. Praticamente noi non ci parliamo e ognuno sta benissimo così, tutto quello che ha detto sull'organizzazione come per esempio "ma cosa serve mangiare tanto potevamo andare a mangiare una bistecca e via" (nessun rispetto per le mie scelte di vita) o "ma a cosa servono i fiori in un matrimonio" mi sono scivolate adddosso come se non le avessi nemmeno sentite! Ti consiglio vivamente di fare come me!!! ;) Forza e coraggio!!! Che bello domani prova abito vero! Fatti le fotine per noi! ;)
Ho caricato una foto nel post di Linda
5055 giorni fa
Care sposine, ennesimo dilemma..le fedi! Siccome sono una fanatica, volevo a tutti i costi fedi etiche, fair trade o di oro riciclato. Per chi fosse interessato vi consiglio la Gioielleria Belloni di Milano o Ecojewel (anche di Milano). Purtroppo noi...
Ma non puoi guardare film divertenti??? Anche io mi sono fatta una cultura di fil matrimoniali prima del matrimonio, ma solo cose divertenti! Cmq penso che i brutti pensieri siano normali prima del matrimonio, ognuno ha i suoi... Per me era la crisi del lavoro (si dice che gli scienziati non debbano sposarsi ecc ecc) e per il futuro (tra 3 anni dovremo trovare da lavorare chissa' dove, ma sicuro nello stesso posto, e se non ci riuscissimo bla bla bla). E' normale quindi avere pensieri, ma non rovinarti questo periodo, perche' e' bello ed emozionante! E poi mi avevi detto che tutto andava nuovamente bene! Quindi film stupidi la sera per favore! ;)
Si ebeti si! Non tanto Filippo, che tutto sommato non ha usato molta aggressivita', ma quanto Nicola! Ma vabbe'... Io sai come ho neutralizzato i cretini??? Li ho cancellati! Tie'! ;) Cavolo solo 59 giorni!!! :)
5066 giorni fa
Ciao Linda, si raffinare l'oro cioè prendere l'oro trasformarlo in puro 1000 (all'estero si dice24kt) per poi ottenere il 750 (che all'estero è marcato 18kt) è un'operazione costosa quindi si, ne devono lavorare parecchio per giustificare la spesa.
Ho creato un post
5067 giorni faSono vanitosa, lo ammetto, e vi voglio mostrare il mio futuro sposo..finalmente sono riuscita a ritagliarmi un velocissimo weekend per andarlo a trovare, l´occasione giusta per comprare l´abito da sposo. Purtroppo il grigio non si vede...
Ho partecipato al post di Gaia
5069 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
5069 giorni fa
Ho partecipato al post di Principessa
5069 giorni fa
5071 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM