Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5006giorni 15hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5045 giorni fa

tesoro, come stai??? ti pensavo in questi giorni, parlavo con mio marito di voi, e pensando alla più elegante e fine del forum, ti ho dato la medaglia d'oro!! Sarai una sposa stupenda...ne sono certa!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5047 giorni fa

No, non sapevo niente del problema con l'abito...mi dispiace, ma sono sicura che si risolverà tutto e, per fortuna, ancora un po' di tempo c'è per rimediare!Resisti!:) Comunque quando mi parli di organizzazione a distanza ti capisco benissimo: io vivo in Calabria ma mi sposerò ad Assisi, quindi ho fatto l'80% delle cose a distanza..è una faticaccia ma ne usciremo vittoriose, vedrai! In questo periodo io e il mio fm ci stiamo accordando con i musicisti che allieteranno la cena. Spero entro la metà di luglio di chiudere definitivamente con abiti e bomboniere.E poi...aspetto di andare ad Assisi (4 giorni prima del matrimonio) per chiudere anche con gli altri fornitori. Io ce la sto mettendo tutta e spero che sia una bella giornata!:)))

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5049 giorni fa

Ciao Linda!Sono la solita ritardataria in fatto di risposte, perdonami!Oggi sono stata in atelier e ho misurato il vestito: mi piace tanto e io comincio ad essere davvero emozionata!Tu come sei messa in questo senso?Di cosa ti stai occupando? A me sembra di stare camminando su un filo: tutto avviato ma niente concluso...aiuto!Ma cerchiamo di stare tranquille... :))))

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5052 giorni fa

Resistiiiiii che andrà tutto bene!!! Immaginavo che tutto sarebbe stato complicato... Ma dai, se riuscite a tornare tra un mese vedrai che le cose si sistemeranno!!! Per tua mamma... Anche a me ogni tanto faceva venire le convulsioni per il nervoso, ma che lo vogliamo o no rimaniamo le loro bimbe che si sposano e quindi diventano pazze! E' matematico! Vedrai che riuscirai a sistemare tutto quando scendi! Per il futuro suocero... Non farti sangue amaro, non ne vale la pena e io lo so bene. Praticamente noi non ci parliamo e ognuno sta benissimo così, tutto quello che ha detto sull'organizzazione come per esempio "ma cosa serve mangiare tanto potevamo andare a mangiare una bistecca e via" (nessun rispetto per le mie scelte di vita) o "ma a cosa servono i fiori in un matrimonio" mi sono scivolate adddosso come se non le avessi nemmeno sentite! Ti consiglio vivamente di fare come me!!! ;) Forza e coraggio!!! Che bello domani prova abito vero! Fatti le fotine per noi! ;)

5065 giorni fa

Ma non puoi guardare film divertenti??? Anche io mi sono fatta una cultura di fil matrimoniali prima del matrimonio, ma solo cose divertenti! Cmq penso che i brutti pensieri siano normali prima del matrimonio, ognuno ha i suoi... Per me era la crisi del lavoro (si dice che gli scienziati non debbano sposarsi ecc ecc) e per il futuro (tra 3 anni dovremo trovare da lavorare chissa' dove, ma sicuro nello stesso posto, e se non ci riuscissimo bla bla bla). E' normale quindi avere pensieri, ma non rovinarti questo periodo, perche' e' bello ed emozionante! E poi mi avevi detto che tutto andava nuovamente bene! Quindi film stupidi la sera per favore! ;)

5065 giorni fa

Si ebeti si! Non tanto Filippo, che tutto sommato non ha usato molta aggressivita', ma quanto Nicola! Ma vabbe'... Io sai come ho neutralizzato i cretini??? Li ho cancellati! Tie'! ;) Cavolo solo 59 giorni!!! :)

Matteo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5067 giorni fa

Ciao Linda, si raffinare l'oro cioè prendere l'oro trasformarlo in puro 1000 (all'estero si dice24kt) per poi ottenere il 750 (che all'estero è marcato 18kt) è un'operazione costosa quindi si, ne devono lavorare parecchio per giustificare la spesa.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione