Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1725 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1728 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1730 giorni faCiao a tutte, Ho fatto oggi la prova trucco, io mi ritengo soddisfatta, premetto che odio l'ombrello e non riesco a portarlo quindi ho chiesto di non mettermelo. Che dite può andare?
1730 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Ho partecipato al post di Damo
1732 giorni fa
1732 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1735 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1738 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1750 giorni faBuongiorno spose di questa bellissima community! dal momento che sono fresca fresca di scelta abito, dopo un lungo weekend di indecisione, mi piacerebbe chiedervi qualcosa sul vostro vestito.... e cioò: ma alla fine era come ve lo eravate immaginato?...
1750 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1782 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Francesca
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1785 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM