Trieste, Trieste · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2763 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un parere di qualche policistica.. come vi è stato diagnosticato l'ovaio di questo tipo?
Ho creato un post
2772 giorni faA che pm iniziare??
Ho creato un post
2787 giorni faCiao desperate housewives , sono alla ricerca di un consiglio.. devo cambiare il mio ferro da stiro a caldaia che perde acqua.. volevo sapere voi con quale vi trovate bene?! ..volevo precisare che sono stiratrice incallita di camicie da uomo!
Ho creato un post
2791 giorni faEccomi tra di voi policistiche.. A detta della mia gine la mia amenorrea era dovuta alle ovaie "pigre" dopo la sospensione della pillola.. un anno buttato dietro a sue cure inutili.. ieri ho fatto la visita da un altro ginecologo e... signora ma lei...
Ho creato un post
2795 giorni faRagazze ho un dubbio.. nn so se fare o meno un test di gravidanza prima della visita dal ginecologo di martedì.. ultimo ciclo l'8 giugno (con problemi di irregolarità già appurati) e test di ovulazione che sembrava positivo o quasi il 9 agosto.. dal...
Ho creato un post
2800 giorni faRagazze non ce la faccio più! È da ferragosto che ho degli sbalzi d'umore allucinanti misti a lacrime facili per niente..ciclo che nn si fa vedere da un'anno spontaneamente, cura con inositolo da oramai 30 gg.. non so più che pensare!! Nn vedo l'ora...
Ho creato un post
2804 giorni faBuongiorno mammine e future tali, ho bisogno di un consiglio.. sono alla ricerca di una gravidanza ma x problemi di ovulazione/ciclo non arriva.. il problema è che negli ultimi mesi ho messo su 4 kg e mi vedo enorme/gonfia e nn sto bene con me...
Ho creato un post
2811 giorni faPremettendo che non posso calcolare niente causa ovulazione inesistente da 10 mesi e mestruo solo indotto.. da 20 gg ho iniziato l'inositolo (chirofert 1000)..rapporti liberi..ieri sono rientrata dalle vacanze dove ho notato delle perdite di...
Ho creato un post
2820 giorni faCiao ragazze, ho una domanda x voi.. Ovulazione=muco sempre presente? O può capitare di ovulare senza notare né muco né altri sintomi??
Ho creato un post
2831 giorni faCiao ragazze, chi di voi l'ha assunto? Mi raccontate le vostre esperienze??
Ho creato un post
2877 giorni faCiao a tutte! Forse finalmente ne saltiamo fuori..dopo l'assenza prolungata delle mestruazioni e di conseguenza di ovulazione la ginecologa da questo mese mi ha prescritto di nuovo il farlutal x farle venire e poi il clomod per indurre...
Ho creato un post
2902 giorni faCiao ragazze..sono ancora qua in attesa del ciclo..x chi nn lo sapesse ho problemi da quando a settembre ho smesso la pillola..l'ultimo ciclo mi è stato indotto a fine gennaio e da li più niente.. ho deciso di seguire una cura con prodotti da...
Ho creato un post
2917 giorni faUff..la vedevo cm una cosa abbastanza semplice e immediata una gravidanza e invece mi ritrovo qui a nn poter fare niente xké da qnd ho smesso la pillola le mestruazioni nn vogliono proprio saperne di venire.. Mai avrei immaginato una cosa così.....
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze! Dato che sto cercando di capire il mio corpo e i suoi segnali volevo chiedere a chi riesce a percepire l'ovulazione che sintomi sente e se sono ben percettibili..dopo quasi 9 anni di pillola ormai non ci capisco più niente!! Grazie a...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi una scoperta che ho fatto ieri in erboristeria...una soluzione da prendere due volte al giorno per regolare il ciclo e di conseguenza l'ovulazione...ho iniziato ieri...vediamo se mi aiuterà per questa...
Fotografi garanzie ANFM