Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012

Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

5035giorni 22hh

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5047 giorni fa

Cara..mah meglio...non nego che i pensieri ci sono ma tento di essere positiva!!! anzi ti voglio ringraziare per aver rivolto un pensiero a me proprio ora che a te mancano solo 12 giorni e sarai all'altare!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!! come ti senti??? sei emozionata??? sei pronta??? Sei stata dolcissima a scrivermi...grazie :))

Melisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5050 giorni fa

grazie Sara poi a breve aspetto le tue foto quelle belle, belle :)))

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5052 giorni fa

sara ma a te manca pochissimo wowwwwww

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5052 giorni fa

Il mio mangia in caserma quindi sn sicura che mangia malissimo povero!!!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5053 giorni fa

ahahahah tesoro anche per me... il mio fm lavora fino alle 24 infatti a cena.. yogurt bianco e marmellaa di fragole!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5053 giorni fa

no, non lo conosco!!!

5053 giorni fa

ma dai vive lì? e dove?

5053 giorni fa

bè... dopo le posterai!!!!!! :-)) agosto qualche settimana di mare amici e parenti... ce li godiamo tutti tutti! per fortuna il tempo passa in fretta!!!

5053 giorni fa

ihihih si si mò sto facendo un master sul matrimonio!!!!!!!!!!!! sto bene a parte il caldo boia, per fortuna l'aria condizionata mi aiuta da un lato e mi ammazza dall'altro, ma come devo fare? già stare ferma sui libri non è uno spasso.... voglio il mareeeeeee :-) a te manca poco? quando scendi? tutto sistemato?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5053 giorni fa

-19 giorniiiiiiiii anzi ormai quasi 18 olèèèèèèèèèèèèè

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

Eh si, mancano esattamente 2 mesi ^_^ E a te,come va?

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

e tu come ti senti a -19 giorni??? da te manca veramente poco.... :-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5057 giorni fa

Eh si quello si! Non si capisce bene perchè le cose buone siano sempre le più caloriche! -.- E' ingiusto!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5057 giorni fa

Come vanno le lacrimucce a -22? Ti avviso che mi hai fatto venire voglia di dilettarmi in cucina!!! ;) Ieri ho fatto lo sfornato di melanzane (tutto vegetariano perche' sono vegetariana!). Ammetto di essermi brutalmente dimenticata il sale... Ma a parte questo non era male! :D

5060 giorni fa

ciao bella... a parte un gran mal di testa tra stnachezza, aria condizionata cambio d'aria che mi ha fatto salire anche qualche linea di febbre tutto normale fino a stanotte: ore 3.45 scossa breve ma fortina e non ho più preso sonno... non arriverò al mio compleanno di questo passo!!! ahahahah

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5060 giorni fa

Ciao! Insomma, si tira avanti... il nostro giorno sarà un po' segnato da questa cosa qualunque cosa accada, ma i miei genitori sono fantastici e mio fratello un tesoro... Ieri (11/6) era il mio compleanno e per tirarmi su di morale mi hanno fatto una festa a sorpresa con gli amici intimi... Un vero toccasana che mi fa vedere le cose con più gioia,,, In ogni caso grazie mille!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione