Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012
Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Cara..mah meglio...non nego che i pensieri ci sono ma tento di essere positiva!!! anzi ti voglio ringraziare per aver rivolto un pensiero a me proprio ora che a te mancano solo 12 giorni e sarai all'altare!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!! come ti senti??? sei emozionata??? sei pronta??? Sei stata dolcissima a scrivermi...grazie :))
grazie Sara poi a breve aspetto le tue foto quelle belle, belle :)))
sara ma a te manca pochissimo wowwwwww
Il mio mangia in caserma quindi sn sicura che mangia malissimo povero!!!
ahahahah tesoro anche per me... il mio fm lavora fino alle 24 infatti a cena.. yogurt bianco e marmellaa di fragole!
bè... dopo le posterai!!!!!! :-)) agosto qualche settimana di mare amici e parenti... ce li godiamo tutti tutti! per fortuna il tempo passa in fretta!!!
ihihih si si mò sto facendo un master sul matrimonio!!!!!!!!!!!! sto bene a parte il caldo boia, per fortuna l'aria condizionata mi aiuta da un lato e mi ammazza dall'altro, ma come devo fare? già stare ferma sui libri non è uno spasso.... voglio il mareeeeeee :-) a te manca poco? quando scendi? tutto sistemato?
-19 giorniiiiiiiii anzi ormai quasi 18 olèèèèèèèèèèèèè
Eh si, mancano esattamente 2 mesi ^_^ E a te,come va?
e tu come ti senti a -19 giorni??? da te manca veramente poco.... :-)
Eh si quello si! Non si capisce bene perchè le cose buone siano sempre le più caloriche! -.- E' ingiusto!
Come vanno le lacrimucce a -22? Ti avviso che mi hai fatto venire voglia di dilettarmi in cucina!!! ;) Ieri ho fatto lo sfornato di melanzane (tutto vegetariano perche' sono vegetariana!). Ammetto di essermi brutalmente dimenticata il sale... Ma a parte questo non era male! :D
ciao bella... a parte un gran mal di testa tra stnachezza, aria condizionata cambio d'aria che mi ha fatto salire anche qualche linea di febbre tutto normale fino a stanotte: ore 3.45 scossa breve ma fortina e non ho più preso sonno... non arriverò al mio compleanno di questo passo!!! ahahahah
Ciao! Insomma, si tira avanti... il nostro giorno sarà un po' segnato da questa cosa qualunque cosa accada, ma i miei genitori sono fantastici e mio fratello un tesoro... Ieri (11/6) era il mio compleanno e per tirarmi su di morale mi hanno fatto una festa a sorpresa con gli amici intimi... Un vero toccasana che mi fa vedere le cose con più gioia,,, In ogni caso grazie mille!!!
Fotografi garanzie ANFM